Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 111

Discussione: Uso MIL DOT... MOA ecc ecc

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si lo so perfettamente one, ma tu hai postato il link o il sito un pò di tempo fa e io ne ho approfittato, ti ringrazio comke fautore del post.
    in più aggiungo che, ci dovrebbe essere in vendita anche un cd/dvd con n simulatore mooolto reale....mi sbaglio one?

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    si lo so perfettamente one, ma tu hai postato il link o il sito un pò di tempo fa e io ne ho approfittato, ti ringrazio comke fautore del post.
    in più aggiungo che, ci dovrebbe essere in vendita anche un cd/dvd con n simulatore mooolto reale....mi sbaglio one?
    no non ti sbagli... si chiama shooting simulator... purtroppo non spediscono in italia, è un cd validissimo... con lezioni, animazioni ecc ecc...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

azz. veramente peccato, beh se mi capita di andare negli u.s.a. una ricerchina la farei devvero!
    sigh...!!! mera illusione!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

one.....hai quel dvd????e se ce l'hai.....mmmmmmm.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    unucisat

Predefinito

se volete aiuto in modo molto semplice vi consiglio di andare sul sito editato dallo staff

potrete trovare quello che cercate.
    Ultima modifica di gatling; 20/04/2009 a 19:43

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tecnord Visualizza il messaggio
    se volete aiuto in modo molto semplice vi consiglio di andare sul sito editato dallo staff
    potrete trovare quello che cercate.
    segnalo
    Ultima modifica di gatling; 20/04/2009 a 19:43

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi sono accorto che la mia ottica non ha i mils di 1 mt a 1000 metri ma un pochino di meno.
    quindi ho fatto i conti con distanza rilevata al telemetro e dimensione dell'oggetto nota.
    essendo un'ottica in seconda focale ho pensato anche di prendere il riferimento al minimo dell'ingrandimento così da avere due valori distinti.

il risultato è che, a 10x un mil mi vale 995 e a 3,5x ne vale 340.

ho ritenuto importante prendere anche il riferimento minimo perchè, utilizzandolo nel softair, potremmo trovarci a distanze non elevatissime (un centinaio di metri) con oggetti di dimensioni notevoli (ad esempio una porta) che sarebbero già oltre i 10 mils disponibili sull'ottica. modificando quindi la formula con i valori adeguati possiamo trovare la nostra distanza anche se l'oggetto supera le dimensioni del reticolo.

in pratica suggerisco a chi ha intenzione di sfruttare l'ottica a tale scopo di valutare anche il valore del mil al minimo ingrandimento per avere un riferimento in più.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mi sono accorto che la mia ottica non ha i mils di 1 mt a 1000 metri ma un pochino di meno.
    quindi ho fatto i conti con distanza rilevata al telemetro e dimensione dell'oggetto nota.
    essendo un'ottica in seconda focale ho pensato anche di prendere il riferimento al minimo dell'ingrandimento così da avere due valori distinti.

il risultato è che, a 10x un mil mi vale 995 e a 3,5x ne vale 340.

ho ritenuto importante prendere anche il riferimento minimo perchè, utilizzandolo nel softair, potremmo trovarci a distanze non elevatissime (un centinaio di metri) con oggetti di dimensioni notevoli (ad esempio una porta) che sarebbero già oltre i 10 mils disponibili sull'ottica. modificando quindi la formula con i valori adeguati possiamo trovare la nostra distanza anche se l'oggetto supera le dimensioni del reticolo.

in pratica suggerisco a chi ha intenzione di sfruttare l'ottica a tale scopo di valutare anche il valore del mil al minimo ingrandimento per avere un riferimento in più.
    interessante, grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

non so se vi possa essere utile, ma ho trovato quest'immagine su google

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da qualche parte era stata già postata,in prima pagina vi è un dettaglio su 3 mils,ma è sempre utile averla a portata di mano

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mildot

http:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT...-MOA-ecc-eccpage9https:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT-MOA-ecc-eccpage9milshttp://www.softairmania.it/threads/28070-Uso-MIL-DOT...-MOA-ecc-ecc/page9mil-dot14mil=moahttp:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT-MOA-ecc-eccpage11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.