Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111

Discussione: Uso MIL DOT... MOA ecc ecc

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    raga, io non so voi ma non faccio tutti questi calcoli per sparare..... cioè si, nice to know xò a me sembrano anke tanto difficili da applicare!
    ma infatti questi calcoli si fanno come prove...poi nella reale missione lo sniper ha il suoi appunti gia con tutto quello che gli serve sapere per i vari target alle varie distanze.

neanche a me servono perchè con ottiche da 40 euro e alle distanze che tiriamo noi non hanno senso.....xo da appassionato mi piace saperlo e quello che posso mettere nel nostro gioco lo faccio volentieri,(almeno per rendere più realismo per divertirmi di più) tutto qua.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ragazzi, ma per curiosità anche se questa domanda è già stata fatta, qualcuno dietro si porta per caso una specie di taccuino con varie informazioni??

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io si.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma per curiosità anche se questa domanda è già stata fatta, qualcuno dietro si porta per caso una specie di taccuino con varie informazioni??
    nei campi dove giochiamo di solito, o negli urban no..li conosco fin troppo bene tanto che nei boschi no uso nemmeno la mappa :d
    invece durante un qualsiasi tipo di manifestazione/gara ecc. non solo sniper, è buona norma portarsi un taccuino per prendere appunti, segnare orari, cose da ricordare ecc..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vediamo se ho capito bene....

allora:

il mio bersaglio è largo 17 cm....0,17x1000/4 mils( che sono la distanza tra una tacca e l'altra giusto?) risultato 29 metri circa...è giusto o sbaglio qualcosa?

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio

allora:

il mio bersaglio è largo 17 cm....0,17x1000/4 mils( che sono la distanza tra una tacca e l'altra giusto?) risultato 29 metri circa...è giusto o sbaglio qualcosa?
    si in teoria è esatto....però l'ottica deve essere a fuoco fisso oppure all'ingrandimento più alto altrimenti non vale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è venuto un dubbio oggi...ma un click a quanto equivale? un giro completo? o un "click" sonoro delle ottiche a torrette con regolazione al volo?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

mi è venuto un dubbio oggi...ma un click a quanto equivale? un giro completo? o un "click" sonoro delle ottiche a torrette con regolazione al volo?
    con "click" si intende proprio lo scatto che senti girando le torrette di regolazione, siano esse interne(quelle classiche in cui devi svitare il tappo per arrivare alla vite di regolazione) o esterne(quelle con torette per regolazione rapida)

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un click è un singolo scatto sulla torretta di regolazione, il valore in moa dipende dall'ottica (alcune hanno le torrette da 1/4 moa, altre da 1/2).

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

allora:

il calcolo non è corretto 0,17x1000=170 170/4= 42,5

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mildot

https:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT-MOA-ecc-eccpage9

http:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT...-MOA-ecc-eccpage9milshttp://www.softairmania.it/threads/28070-Uso-MIL-DOT...-MOA-ecc-ecc/page9mil-dot14mil=moahttp:www.softairmania.itthreads28070-Uso-MIL-DOT-MOA-ecc-eccpage11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.