Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Passaggio monofilari

  1. #1
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito Passaggio monofilari

    Ciao a tutti ragazzi, so che è stupida, ma mi sta assillando e oltretutto visto che non li ho mai provati i mono, chiedo.
    Secondo voi, quanti monofilari si dovrebbe portare dietro una persona in torneo? Faccio questa domanda per il semplice motivo che so che in alcune Mil-sim è possibile caricare solamente in determinati punti del campo. Grazie in anticipo!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    dipende da che modello di asg hai, i mono vanno dai 30 ai 150 (bifilari) dipende che gioco fai,c'è gente che spara a singolo e non ricarica neanche un caricatore mono la domenica se sei uno abituato a sparare tanto allora devi farti i conti di quanti pallini pensi di sparare.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    penso che con una decina riesci a stare tranquillamente dietro a tutti gli altri...alla fine se prendi quelli da 120 3 fanno come un caricatore maggiorato...e penso che più di uno due maggiorati non ci si trovi a sparare ad ingaggio

  4. #4
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Ora come ora, ho il dito un po pesante xD, però sto cercando di abituarmi a sparare di meno, ma con più precisione. Perciò vado di 10 monofilari allora ^^. Comunque ho 2 serie colt come ASG.

  5. #5
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    incomincia a abituarti a sparare col singolo e ti abitui a risparmiare e come hanno detto dai 10 a 12 caricatori,poi dipende come sei organizzato pure con tattico o gibberne

  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    se sai regolarti ne bastano tranquillamente 8, io vado anche con 6 da 120 e non ho problemi

  7. #7
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    beh se ha serie colt sei a cavallo....ne prendi 10 e stai tranquillo...poi dipende sempre se giochi con gente che usa solo mono o con la maggior parte maggiorati,...

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Dipende anche dal tipo di giocata che vai ad affrontare. Di certo con 10 vai sul sicuro in ogni caso...anche se parlo io che per puro masochismo me ne porto dietro sempre almeno 15....

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io ne porto 8 (uso sia per AK che per M4 che per G3 mag da 90/120) e ne uso mediamente 3/4: non uso quasi mai il singolo ma faccio raffiche controllate.

    Nessun problema in nessuna situazione

    Ahab

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    io me ne porto sempre dietro una 20ina ma sparo come un bastardo!!
    scherzi a parte concordo che di pende da come e da con chi giochi come ti hanno gia detto, ma se sei abituato ai maggiorati scordati di giocare con meno di 10 perchè a metà ingaggio, se sei ancora "vivo" (prima che ti abitui alle transizioni totalmente differenti e piu realistiche ce ne vuole ), ti trovi a secco sicuro al 110%!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.