Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Passaggio monofilari

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    io con i car da 100bb (KA) ne porto 6+1 - e raramente li finisco in una domenica
    Con il SRE con car da 82bb ne porto 8+1 - e questa domenica ne ho fatti fuori 5

    Basta sparare sul sicuro e se si fa copertura farla in modo saggio con il colpo singolo....poi diventa solo questione di abitudine
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  2. #12
    Spina L'avatar di marvet
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2013
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Io ne porto 5 da 120 e al massimo ne ho vuotati tre

  3. #13
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Io uso i monofilari Colt standard da 68bb. Solitamente ne porto 6+2 di scorta. Negli eventi più lunghi-impegnativi 8+2 di scorta.
    Oltre che a sparare in singolo abituati a fare raffiche controllate (3-5bb).

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di charlieboy76; 02/12/2014 a 21:09

  4. #14
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Personalmente ne ho 6 da 120bb da M4, 5 della king arms e uno di serie del KAK PDW; di solito ne ho dietro 5, uno nella replica e 4 nel gibernaggio.
    Raramente rimango senza caricatori pieni, ma sono abituato a fare raffiche brevi, o ad essere eliminato prima di finirli tutti, quindi ho anche il tempo di ricaricarli.

    PS: Procurati anche 2 bb loader da tenere pieni; possono fare la differenza in alcuni frangenti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.