Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G&G gr16 problemino con il singolo

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito G&G gr16 problemino con il singolo

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost G&G gr16 blowback
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo. usato solo per una partita (per ora)
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: g&g 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: reingrassaggio, spessoramento (ho passato un pomeriggio intero solo per questo
    ), cambio motore con marui eg1000, cambio molla con una sp90, cambio o-ring testa pistone e tappate eventuali perdite di aria
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: prima che rispessoravo gli ingranaggi tutto era ok ma dovevo rispessorare perchè non andava bene lo spessoramento di fabbrica. il problema sta nel fatto che quando passo da raffica in singolo spara 3 colpi e poi torna in singolo tranquillamente e posso sparare. se vado da singolo in raffica tutto ok... ma se faccio al contrario spara questi tre colpi ambigui
    però ci tengo a dire che se lascio io il grilletto (senza tenere premuto) è tutto ok ma se lo tengo premuto spara i 3 colpi e non fa solo un ciclo di sparo... penso che sia il cut off oppure il settoriale che non lo ingaggia bene perchè l'ho dovuto rispessorare di un po perchè quando provavo a far girare gli ingranaggi con il motore sentivo stridere quindi toccava. allego il video di uno spessoramento simile al mio (ovvero che riproduce lo stesso rumore)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho rispessorato
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1800 mah 20C e 40 burst
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non lo so ma nel j in quanto i g&g escono under
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: lavori effettuati da me e .... non sono così scarso dai

video rappresentativo dello spessoramento che sono riuscito ad ottenere.
    Ultima modifica di 1742399; 26/11/2014 a 16:09

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

settoriale troppo alto che non ingaggia bene il cut off , o modifichi il cut off o rifai spessoramento ...

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

uno spessoramento migliore di questo non potrei farlo ahahaha. come faccio a modificare il cut off ? perchè poi ho provato tutte le combinazioni possibili ma se non tengo il settoriale così alto strofinerà sempre quindi penso che questa sia l'unica soluzione

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1742399 Visualizza il messaggio
    uno spessoramento migliore di questo non potrei farlo ahahaha. come faccio a modificare il cut off ? perchè poi ho provato tutte le combinazioni possibili ma se non tengo il settoriale così alto strofinerà sempre quindi penso che questa sia l'unica soluzione
    scusami quante asg hai spessorato per essere sicuro di non poter far meglio ?? per la modifica del cut ci sono delle guide pposite qui su sam , ma non è semplicissimo , in sintesi devi schiacciare e far allargare la pinna .

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

edit. errore mio
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 26/11/2014 a 20:43

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami quante asg hai spessorato per essere sicuro di non poter far meglio ?? per la modifica del cut ci sono delle guide pposite qui su sam , ma non è semplicissimo , in sintesi devi schiacciare e far allargare la pinna .
    con questa 3. non far caso al numero limitato di asg che ho sistemato/modificato ( va sono solo le mie che mi modifico XD non mi prendo la responsabilità di toccare asg di altri anche se sono sicuro di sapermela cavare) dico che non posso fare di meglio perchè conico e centrale sono più che perfetti sia in gioco assiale e sia per la fluidità degli ingranaggi. il problema sta nel settoriale che se diminuisco gli spessori strofina, invece se lascio così ho questo problema però lo spessoramento è perfetto. a si l'ho letta la guida sul cut off cioè di appiattire la pinna che viene ingaggiata dal settoriale. se faccio questa operazione tutto si dovrebbe sistemare secondo te ? se vuoi metto un altro video rappresentativo di come fa se levo lo spessore

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se hai lasciato la terna originale gEg,quella nera(che e' anche nella versione cm non nei toptech) e' abbastanza difficile da spessorare bene soprattutto perche' il 90% dei centrali sbarellano di brutto e bisogna mettere molti spessori sotto il settoriale per non farli toccare...altra soluzione pero' oltre all appiattimento del cut off(che non mi piace perche' si usura piu' velocemente) puo' essere sostituire il pignone con uno piu' piccolo in modo da poter scendere con tutta la terna di qualche decimo..

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    se hai lasciato la terna originale gEg,quella nera(che e' anche nella versione cm non nei toptech) e' abbastanza difficile da spessorare bene soprattutto perche' il 90% dei centrali sbarellano di brutto e bisogna mettere molti spessori sotto il settoriale per non farli toccare...altra soluzione pero' oltre all appiattimento del cut off(che non mi piace perche' si usura piu' velocemente) puo' essere sostituire il pignone con uno piu' piccolo in modo da poter scendere con tutta la terna di qualche decimo..
    si esatto infatti ho messo un po si spessori nel settoriale ma non ti dico quali per non dire cavolate...non li ricordo bene.
    come mai il pignone ? per scendere di un po con tutta la terna non dovrei vedere il centrale ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se sono la serie nera geg,si accoppiano alla perfezione tra di loro,se ne cambi uno cambia il sound...con un pignone piu' piccolo in teoria devi stare piu' basso col conico e in fondo col centrale...da li vai piu' basso anche col settoriale

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

se sto più basso con il centrale strofina ahahaha. di solito quando si spessora si parte dal centrale, poi conico e poi in fine settoriale giusto ? in tal caso parti mettendo gli spessori tipo 0.1... vedi se sta sennò cambi... se per esempio va lo 0.1 e lo levo va a finire che il centrale gratta quindi non sarebbe più logico sostituire l'intera terna insieme alle boccole ?

------ Post aggiornato ------

io adesso sto aspettando il grip... quando mi arriverà monterò il tutto e mi comporterò di conseguenza... ho cambiato il motore g&g perchè fa davvero pena e metterò il maruieg1000

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.