Grazie a tutti, vedrò se prenderlo o meno, di posto non ne ho molto quindi non so, vedremo
Grazie a tutti, vedrò se prenderlo o meno, di posto non ne ho molto quindi non so, vedremo
Esattamente.Scusa Luky pero per ottenere questo bisognerebbe tagliare il cavo della batteria e saldarci un portafusibile tra connettore batteria e uscita + della batteria.
No, non è la stessa cosa.Se lo si mette dopo il connettore + o - nel caso di asg è la stessa cosa.
Se, come ho detto sopra, ti succede di avere un cortocircuito nei connettori che connettono la batteria al fucile ( o quello della batteria o quello del fucile), avere o non avere il fusibile è la stessa identica cosa in quanto puoi dire addio alla tua batteria dato che il fusibile si trova a valle della batteria e non a monte. E vuoi ridere? Ci sono moltissime probabilità che il fusibile neanche salti!!
E' difficile che accada ma ti posso assicurare che accade ( e te lo dico per esperienza vissuta)
Dato che è un evento abbastanza raro, così come è posizionato il fusibile nelle nostre repliche abbiamo una "copertura" al 99% su tutti i problemi elettrici che potrebbero capitarci e, tutto sommato, ci va più che bene ma non dimentichiamoci che se la fortuna e cieca, la sfiga ci vede benissimo.![]()
![]()