Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 G&G Combat machine spara a sinistra

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Angry M4 G&G Combat machine spara a sinistra

Ok signori questo problema non mi fa dormire la notte, il mio M4 della G&G (quello tutto in polimeri con hop up in plastica), non ne vuole sapere di sparare dritto. Sostanzialmente dopo 25 30 metri di tiro teso comincia inevitabilmente a deviare verso sinistra. Ho provato a cambiare il gommino Hop Up e mettere una canna di precisione da 6,01 ma il problema persiste. Nonchè smontando l'hop up mi sono accorto che manca la mollina esterna di cui non conosco l'utilità. Potrebbe essere la sua mancanza che, fa muovere eccessivamente l'Hop Up e imprime una rotazione sbagliata al pallino facendolo deviare o altro? Aiutatemi perchè ho già detto tante di quelle bestemmie su quel fucile che lo so solo io.

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

questo è un problema comune con questo tipo di asg ed io ho risolto con la canna di precisione da 6,02... ti consiglio di vedere l'allineamento della canna e magari mettere uno spessorino tra canna interna ed esterna per cercare di raddrizzare il tiro. una grandissima cavolata che hanno fatto è di non aver messo la molla nell'hop up... la molla nell'hop up serve a comprimere la T con lo spingi pallino ed evitare problemi di sfiatamento e quindi perdite d'aria che equivalgono ad un calo di potenza

Spina
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Grazie tantissimo. Ma tu con cosa hai spessorato la canna? Stavo pensado ad un leggero giro di nastro isolante

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

Potresti fare così ma stai attento Perchè potresti incastrare la canna o avere qualche piccola difficoltà. Io ho preferito un pezzettino minuscolo di carta e un giravite piccolo per farlo entrare. Se metti il nastro non puoi regolartelo come piace a te invece con il pezzettino di carta aggiusti il tiro se è troppo alto, troppo basso , troppo a destra o troppo a sinistra .... Capito va.... Più che altro il nastro è per tenere la canna ferma ed evitare che con le vibrazioni la canna faccia cadere lo spessorino di carta.... Stai attento e assicurati che qualunque spessore usi non si metta davanti l'uscita della canna

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Neddo, qui è OBBLIGATORIO seguire le regole di posting che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Per i prossimi post attieniti a quanto sopra.
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.