Cari colleghi annaffiatori di pallini, vi rivolgo qui una domanda che non ha trovato risposta altrove (nè nella sezione NEWS, nè su youtube, ecc.). Magari in una sezione più specializzata come questa avrò più fortuna. Dunque, sono molto interessato alla mitragliatrice ZB 26 , che vorrei poi modificare per renderla più simile ad una BREN. Essa è prodotta (o distribuita?) da due marche: la Rock (dal prezzo esorbitante) e dalla più abbordabile ACM. Ma andiamo al punto: mentre la ZB della Rock è alimentata da caricatori monofilari per m14, quella della ACM ha un caricatore maggiorato apposito, da 500 bb, la cui molla si può caricare con l'apposita chiave a farfalla. Ma, a parte il fatto che io sono un tipo da monofilari (a meno che non stia usando la mia minimi, ehehehe), trovo che nel mezzo della partita sia molto più comodo cambiare caricatore che caricare la molla con un attrezzo... La mia domanda è: anche la ZB 26 della ACM accetta i caricatori per m14? Il suo caricatore è più lungo se visto di lato, ma ha uno scanso dove viene fissato alla replica, per cui nutro delle speranze in tal senso. Qualcuno può darmi delle informazioni più precise a riguardo? Grazie!