MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 Lone Star-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata da circa 15 mesi-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G bio 0,20 gr-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi 16,1, pistone ICS con 7 denti in metallo senza il primo dente, boccole cuscinettate eagle force, guidimolla originale in palstica, molla sp 100 tagliata, motore SHS classic army, deleyer, -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo quasi 1 anno di modifiche apportate all'interno del gear, una bella domenica la mia asg ha smesso di funzionare non girava piu si sentiva il tic del motore ma la meccanica bloccata. Se il problema si fosse presentato appena montato il gear dopo le modifiche allora li ci poteva stare qualke problema, ma visto che la mia asg girava benissimo non mi spiego. Apro il gear ed è tutto in ordine, tranne che il pistone si bloccato vicino al guidimolla. Io adesso l'unica modifica che ho fatto è che ci ho messo gli ingranaggi 13,1, ma il problema persiste. Gia fatto la prova del pistone all'interno del gear e scorre benissimo, spessoramento ok. Ripeto non capisco come mai dopo 1 anno si presenti questo problema-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane-BATTERIA E SPECIFICHE:batteria lipo 7,4 1440 mh con 20 c/ life 9,9 v 1600 mh-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,95 mts-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:[/B] , io esperiena appena sufficiente ho mofificato solo 2 asg