Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Pistone bloccato nel gearbox dopo 1 anno di upgrades

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falc Visualizza il messaggio
    Il giudimolla non ha gli spessori, appena posso prova con un'altro motore, anche se gli ingranaggi girano bene senza montare il gruppo aria e molla, fermo restando che gli ingranaggi girano tranquillamente xke non hanno nessuna massa da muovere.
    hai degli spessori in testa ? o guidamolla cuscinettato ? come mai hai tagliato una sp 100 ? Il fatto che il motore gira bene senza carico non vuol dire che funzioni bene , ho buttato diversi motorini che senza carico giravano alla perfezione appena mettevo carico dopo un paio di raffiche ..morti ... , se la molla non va a pacco , è il motore cotto ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 25/11/2014 a 14:19

  2. #12
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    06 Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non ho ne gli spessori al guidimolla ne sulla testa pistone.in ke senso cm ho tagliato la molla con la tronchese e poi ho limato la parte tagliata x togliere le imperfezioni

  3. #13
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    É il motorino al 99% dato che altre cose come spessori alla molla o ingranaggi troppo stretti ecc, avrebro dato problemi da subito.
    Se sei certo delle batterie rimane solo il motorino

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    É il motorino al 99% dato che altre cose come spessori alla molla o ingranaggi troppo stretti ecc, avrebro dato problemi da subito.
    Se sei certo delle batterie rimane solo il motorino
    Esatto !

    .. chiedevo come mai avessi tagliato la molla perchè se non hai spessori con la Sp100 sei a filo Joule (piu che altro una curiosità) .

  5. #15
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Esatto !

    .. chiedevo come mai avessi tagliato la molla perchè se non hai spessori con la Sp100 sei a filo Joule (piu che altro una curiosità) .
    C'È chi va over con la 90 e chi a pelo con la 110, il mondo è vario

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    C'È chi va over con la 90 e chi a pelo con la 110, il mondo è vario

    e chi con il dual e la molla da 150 sta a filo ... insomma .. alla fine ho ritestato e sono a 1,10 sul singolo e filo joule sulla raffica... ho preso la madbull da 140 e vediamo come và ..

  7. #17
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    06 Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ho cambiato adesso il motore montando un ICS 3000, stesso problema non capisco cosa puo essere, ho pravato a smuovere lo spingipallino e si muove liberamente (logicamente con il gear kiuso) per vedere se si era bloccata anke la meccanica e invece no. AIUTO !!!!!!

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falc Visualizza il messaggio
    Ho cambiato adesso il motore montando un ICS 3000, stesso problema non capisco cosa puo essere, ho pravato a smuovere lo spingipallino e si muove liberamente (logicamente con il gear kiuso) per vedere se si era bloccata anke la meccanica e invece no. AIUTO !!!!!!
    sono ripetitivo sei sicuro che non sia la molla che vada a pacco ? hai modo di provare con altra molla ed altro pistone ?

  9. #19
    Spina
    Club
    NOCS
    Iscritto il
    06 Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Mi spieghi xke dovrebbe essere la molla o il pistone???e poi a distanza di 1 anno, giusto x capire e non fare le cose tanto x farle senza un filo logico.

  10. #20
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falc Visualizza il messaggio
    Mi spieghi xke dovrebbe essere la molla o il pistone???e poi a distanza di 1 anno, giusto x capire e non fare le cose tanto x farle senza un filo logico.
    Te l'ha già spiegato nel terzo o quarto messaggio. Comunque ascolta spetz e vedi se il pistone si blocca, e verifica anche il corretto scorrimento dello stesso

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.