Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: WE M16A3 Open Bolt GBB info generali

  1. #11
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    ragazzi una domanda, i caricatori(a riposo) si lasciano vuoti o carichi? di GAS intendo

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Carichi altrimenti si seccano gli or, se usi il comune gas, altrimenti gli aggiungi un po' di olio di vaselina o di silicone se usi un gas non lubrificato

  3. #13
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    il gas contiene olio siliconico vedo sulla bombola quindi è lubrificato.

    Ma lo carico fin che ce ne sta o giusto una pompatina per avere un pò di gas in circolo?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    Visto che ci devi giocare riempilo tutto, male non gli fa'...

  5. #15
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    ciao,

    oggi è arrivato il mio primo GBB , come anticipato ho optato per il WE M16A3 open bolt.

    Dalla smania di imbracciarlo, l'ho inavvertitamente aperto in posizione non corretta, è uscito il bolt-carrier che è finito a terra con il seguente risultato:

    Allegato 266241

    Si è rotta quella corona che circonda il nozzle.

    Ora vi chiedo, la replica può sparare anche in queste condizioni? in caso negativo quale ricambio devo cercare? c'è una guida per sostituirlo?

    Premetto che sono alla mia prima esperienza (il buon giorno si vede dal mattino..) non ho ancora sparato un colpo perchè il gas mi deve ancora arrivare.

    Grazie a tutti per l'aiuto

    Ciao a tutti,

    facendo seguito al problemino descritto sopra, vi comunico che nel weekend ho sparacchiato con il mio nuovo "giocattolo" e la rottura della corona del nozzle non comporta alcun problema al ciclo di sparo-movimento otturatore. Almeno.. ho sparato qualche caricatore senza nessunissimo problema di sorta.

    Un'altra domandina avrei però.. come si regola l'hop-up nelle repliche WE open bolt?

  6. #16
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Si regola mediante una piccola brugola passando dal foro sopra l'ingresso della canna.
    Se tiri indietro l'otturatore lo vedi.

  7. #17
    Spina L'avatar di Filewest
    Club
    Nona Draghi
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Armati di luuuunga chiave a brugola. Oppure di tanta pazienza e trattalo come un hop up fisso, nel senso che una volta regolato evita di cambiare pallini per nn doverlo più regolare che è uno sbattimento.


    Filewest

  8. #18
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Puoi incastrare una brugola dritta dentro uno di quei tubicini sottilissimi di ottone che si trovano al brico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    vi stresso ancora con la seguente domanda,

    ho in testa il proggetto di trasformare l' M16A3 in M16A4 USMC style, quindi devo montarci un RAS mod. M5 Knight Armament's da 12 pollici.

    Sapete darmi notizie sulla compatibilità delle repliche da softaiar di detto RAS con le repliche a gas WE? ho individuato un RAS DBoys per esempio, dite che monta sulla mia replica WE?

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    383

    Predefinito

    In teoria quello che vuoi tu è per AEG e non dovrebbe montare, perchè i gbbr nella maggior parte dei casi sono costruiti come le armi vere e possono montare i pezzi delle armi vere, se proprio lo vuoi potresti comprarlo in america e non costa nemmeno tanto...
    Poi magari monta benissimo quello per AEG

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.