Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bushnell Trophy TRS-25 Red Dot Sight

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bushnell Trophy TRS-25 Red Dot Sight

Buona domenica a tutti intanto
    Leggendo in giro per il forum riguardo gli eotech, ho capito che con le repliche bene o male o non vedi niente, oppure vedi il tuo bel faccione
    e allora alcuni utenti han tirato fuori "bushnell", da ignorante, son andato su google a vedere cosa fosse e mi pare sia un azienda che produce red dot, ottiche e holo per scopo civile. Volevo prendermi un holo ma.... costano quasi come un fucile marui se non di più
    per cui ho visto sto "bushnell trophy trs25" che sembra molto carino
    Cercando ancora su google o youtube delle recensioni, ho trovato solo video-recensioni ma è sempre montato sopra ad un real steel, non un asg. Per cui vi chiedo se sia compatibile anche per asg o solo real steel..Cioè la domanda di fondo è: su asg le slitte son da 20mm, su real steel invece?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su Real Steel sono da 20mm e rarissime da 11

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per cui volendo. si potrebbe mettere il bushnell su di una replica, giusto?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ed in molti lo fanno già ^^

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beati loro
    Io sto risparmiando per prendermi il 416 devgru della marui
    Comunque grazie della risposta ^-^

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Guarda i prodotti della BeLoMo che sono real steel e costano meno delle controparti occidentali

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Di belomo trovo lenti di ingrandimento, aggiungendo red dot alla ricerca trovo un red dot (credo) per gli ak ma sta a 200 passa €...C'è mica un loro catalogo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

https://www.belomo.by/en/catalog/opt...kovogo_orujiya qui è il catalogo ufficiale, guarda eastwavescope.com come shop

Ahab

PS: Ho detto che costano meno delle controparti occidentali, non che li regalano

Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asue Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti intanto Leggendo in giro per il forum riguardo gli eotech, ho capito che con le repliche bene o male o non vedi niente, oppure vedi il tuo bel faccione
    e allora alcuni utenti han tirato fuori "bushnell", da ignorante, son andato su google a vedere cosa fosse e mi pare sia un azienda che produce red dot, ottiche e holo per scopo civile. Volevo prendermi un holo ma.... costano quasi come un fucile marui se non di più
    per cui ho visto sto "bushnell trophy trs25" che sembra molto carino Cercando ancora su google o youtube delle recensioni, ho trovato solo video-recensioni ma è sempre montato sopra ad un real steel, non un asg. Per cui vi chiedo se sia compatibile anche per asg o solo real steel..Cioè la domanda di fondo è: su asg le slitte son da 20mm, su real steel invece?
    Il TRS monta tranquillamente sulle normalissime ASG, eccolo sul 416 VFC Gran bel dot oltretutto, a pochi euro più di una replica prendi un prodotto fatto per andare sulle armi vere, io l' hpo preso 100€ su amazon italianoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4161.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 266690
    Ultima modifica di Sanchez_Lo_Zozzo; 08/12/2014 a 00:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

bushnell

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.