Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: se questa non è sfiga

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito se questa non è sfiga

prologo: domenica 5 settembre, una giornata tranquilla in campo tra amici e compagni di team per una amichevole con tante squadre..a fine game si parla del più e del meno liberandosi del propri tattici,divise,ecc..alchè la tragedia,guardando il mio akm ecco cosa trovo:

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

lo spegnifiamma a unghia insieme al filetto negativo è stato tranciato di netto..ora non posso saldare un altro pezzo in quanto la tacca di mira è in zama..potrei cambiare tutto il blocchetto prendendomi la tacca di mira originale del akm vero insieme allo spegnifiamma (sempre se compatibili)..chiedo aiuto e pareri a voi..richiedo intervento di chef,ahab o Mc
    Ultima modifica di EOtech; 05/09/2010 a 20:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caspita!! deve aver preso una bella botta...comunque, non penso ci siano problemi di compatibilità, visto che la tacca di mira viene fissata con una semplice vite. consiglio, personalmente, di cambiare direttamente la tacca che non costa uno sproposito, almenio che la tua non sia qualcosa di particolare, ma non mi pare
    ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prima devi dirmi la marca

Circa Kalash/VFC

La tacca di mira real steel si fissa con due perni mentre lo spegnifiamma si avvita sulla outer: lo spegnifiamma ha filetto compatibile ma ad occhio devi cambiare outer.

Fai anche una foto del delta tolto con la outer così vedo i danni

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahab ma molte tacche di mira non hanno il filetto incorporato?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Delta di mira delle repliche non so. i real sono bloccati con spine come i Kalash/VFC

Alcuni esempi:

Ak47

AKM

AK74 (la parte filettata è fissata a pressione nelle ultime serie, prima era fissata con spine)

Non nego la possibilità di diversi modelli di produzione in base anno/nazione/modello: il mondo AK è immenso

qui trovate qualche info: https://tantal.kalashnikov.guns.ru/variants.html

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 05/09/2010 a 23:22

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Prima devi dirmi la marca

Circa Kalash/VFC

La tacca di mira real steel si fissa con due perni mentre lo spegnifiamma si avvita sulla outer: lo spegnifiamma ha filetto compatibile ma ad occhio devi cambiare outer.

Fai anche una foto del delta tolto con la outer così vedo i danni

Ahab
    Quoto Ahab,
    Stacca la tacca di mira e vediamo il danno.......

McTAZ

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

innanzi tutto grazie delle risposte..scusate comunque l'inconveniente circa la marca.. ..si tratta di un akm cyma..comunque è proprio la tacca di mira che non so smontare,non mi intendo di smontaggi di ak..basta svitare la vite/brugolina posta sotto la tacca dov si infila l'astina?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sembra avere altri fermi, prova a svitarla e vedi ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie delle risposte..scusate comunque l'inconveniente circa la marca.. ..si tratta di un akm cyma..comunque è proprio la tacca di mira che non so smontare,non mi intendo di smontaggi di ak..basta svitare la vite/brugolina posta sotto la tacca dov si infila l'astina?
    Non ho mai avuto un cyma ma credo che svitando la brucolina il delta si dovrebbe sfilare.
    A questo punto bisogna vedere se la filettatura dello spegnifiamma è parte del delta o della canna.....

McTAZ

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto un cyma ma credo che svitando la brucolina il delta si dovrebbe sfilare.
    A questo punto bisogna vedere se la filettatura dello spegnifiamma è parte del delta o della canna.....

McTAZ
    ok mi hai fatto capire il problema con questo post..quindi ora smontando la tacca di mira posso vedere se la filettura era parte della tacca (potendola così sostituire con "l'originale") oppure della outer barrel ( dovendone ricomprarne un altra) è esatto? domani mattina provo e posto foto..grazie comunque

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.