Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problema con la modalita di sparo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    "-DESCRIZIONE PROBLEMA:Una settimana fa ho dovuto smontare l asg per per cambiare gommino hop up,dato che l altro era ormai usurato, nel rimontarlo ho avuto qualche difficolta ma ci sono riuscito.In seguito provando a sparare ho notato che in modalita di sparo automatico tenendo premuto il grilletto sparava 3-4 colpi (con o senza caricatore),dopodichè si bloccava,ora il problema va peggiorando, oramai la mia modalita di sparo automatica e diventata come quella a semi,ovvero spara quasi sempre un colpo alla volta"

specifica bene il difetto, non riesco a capire se :
    - l'asg spara contemporaneamente 3 - 4 pallini per volta anche in automatico
    -oppure se l'asg compie 3-4 cicli di sparo con selettore in automatico e poi peggiiora e fa un solo ciclo di sparo sempre con selettore in automatico.
    -cosa significa si "bloccava " ? Non gira la meccanica e motore ? oppure non escono pallini sparati dalla canna ?
    Scusa se mi sono espresso male, ma la soluzione al problema l ho scritta qui sopra,cioe il selettore.La sicura e la modalita di sparo semi-automatica vanno pero quella automatica va solo se posiziono il selettore tra il 20(automatica) e l 1 (semi-automatica).Sai dirmi come risolvere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

per prima cosa accertati che la piastrina selettore sia integra e che scorra sulle sue guide, la piastrina selettore è di plastica ed è inserita sul lato esterno del gear box lato sx. Questa asg come le serie MP5 dovrebbe avere una camma in plastica esterna al gear box, e posizionata ad incastro sul lato sx interno del lower receiver, a sua volta su questa camma passa il perno del selettore esterno che dal lato sx la ingaggia. quando muovi il selettore esterno ( assicurati che abbia sotto una piccolissima sferetta con molletta che lo blocca sulle varie posizioni di sicura, singolo e raffica), questo fa ruotare questa camma di plastica che a sua volta aziona la piastrina del selettore. A volte essendo questa camma non fissata , può essere montata male, questo provoca danneggiamenti alla camma stessa ed alla piastrina selettore, e quindi problemi di regolare funzionamento del selettore.Se la piastrina selettore sul gear box è rotta sulle guide, questa non scorre bene, e può causarti il problema , idem se la piastrina è spezzata

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.