Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dove giocare vicino a Milano?

Spina L'avatar di Dave.r.milano
    Club
    Nessuno

Predefinito Dove giocare vicino a Milano?

Sono solo non ho un teem e non trovo dove giocare tra Milano e di torni.
    Ho chiamato vari posti ma quasi tutti accettano prenotazioni minimo 6 persone (e dove le trovo?) oppure mi richiameranno se gli capitano altri personaggi che non raggiungono il numero minimo.
    Visto il maltempo mi piacerebbe un indoor ma a sto punto va bene tutto.
    Chiedo link, contatti telefoni o mail di campi o arene dove potrei inserirmi nel gioco senza dover fare 100km in auto
    Grazie

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Come spiegato sul nostro forum, noi ti faremmo provare molto volentieri.

Dovresti cercare un team che ti dia la possibilità di giocare con loro e non un "luogo".

Esistono campi "privati" nei quali puoi andare anche da solo, un esempio su tutti è il Charlie One di Novara o altre strutture in zona Milano Sud (Area 41) o giù di lì.

A mio personale parere quello non è soft air e non è nemmeno il modo giusto di avvicinarsi a questo gioco.

Poi ovviamente ognuno gioca dove e come ritiene più opportuno, nel rispetto delle regole.

Ciao ed in bocca al lupo.

Club
    Nessuno

Predefinito

Grazie per la risposta, non mi manca la vita militare per ora lo vedo solo come un gioco dove sfogarsi, fare un po' di esercizio fisico e farsi qualche risata. Rientrare a casa bagnato,infreddolito e infangato o dover spendere troppi soldi per l'attrezzatura per ora mi sembra presto. Un luogo dove potersi incontrare con gente nuova e sparare qualche pallino mi è sufficiente al momento. dopo questa settimana di pioggia i campi Boschivi saranno di sicuro un mix tra fango ed erba bagnata. No?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Assolutamente, ma se non è bagnata...ops bagnato...non ci divertiamo.

Cerca il Battlezone di Brescia (provincia), se chiami o ci passi dì a Caligola (Paolo) che sei "amico a me"...

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se vuoi sparare e basta ci sono anche varie arene in zona...
    io sono di Legnano, quindi vicino Milano, e vicino a me puoi trovare, ad esempio:
    Area49 a Saronno: capannone chiuso, quindi giocabile tranquillamente con pioggia e neve
    Danger Zone a Origgio: campo aperto con parti in cqb ricreate con divisori
    ...

Club
    Nessuno

Predefinito

Novara è distante 1 ora di macchina e come area 41/area 41 sofair milano ecc ecc su internet non produce risultati

Club
    Nessuno

Predefinito

Grazie Fire area 49 stanno aprendo un nuovo capannone e fino a gennaio non si sbattono ad organizzare eventi quindi accettano minimo 6 persone. Ora cerco gli altri posti che mi hai indicato. Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Peccato perché il bello è girare per il bosco e tornare sfiancati e sporchi ma contenti a casa ^^

Ahab

Spina L'avatar di maurizio000
    Club
    Dog One

Predefinito

é anche molto importante sapere in che zona sei di milano =) provincia o centro città??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.