Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Premessa: Sto per acquistare una nuova replica.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kolima-89 Visualizza il messaggio
    sembra che questi cinesi stiano imparando qualcosa in più dai loro cugini del Giappone e del Taiwan, spero soltanto che si mantengano in quella fascia di prezzo che hanno sempre avuto cioè medio bassa, vabbè che con i costi della mano d'opera che hanno dubito che i prezzi possano levitare da un anno con l'altro o sbaglio?
    ....piano, stiamo parlando dei LOW COST cinesi... Niente a che vedere con un Marui fatti dai cugini giapponesi ... Una punto truccata può correre come una bmw M3 ... Ma non sono la stessa cosa ...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

dipende
    in vita mia ho avuto piu marui che cini, ma ti posso dire che i cini truccati a volte rendono meglio di un marui standard, anche nel tempo e nell'affidabilità...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    dipende
    in vita mia ho avuto piu marui che cini, ma ti posso dire che i cini truccati a volte rendono meglio di un marui standard, anche nel tempo e nell'affidabilità...

ma infatti una punto truccata la puoi fare andare ovunque , con la strada scassata e se si rompe qualcosa con un cavolo la rimetti a posto ... ma sempre punto è anche se "viaggia" come una M3 ... personalmente non sono un patito di marche sapendo lavorare sulla replica, anzi prendo spesso low cost per questo motivo ... ma devi saperci mettere le mani e spesso per portarla a livello di una blasonata ti costa piu che prendere una asg di marca ... anche se devo confessare che ho delle asg in origine low cost che mi danno delle belle soddisfazioni anche messe a paragone di Marui ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

E&L

Kolima-89

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.