Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Consiglio] miglior modo per trasportare caricatori mp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Consiglio] miglior modo per trasportare caricatori mp5

Ciao ragazzi, sto programmando l'acquisto di dei caricatori per il mio nuovo mp5a4 g&g che da confezione comprende solo un caricatore da pochissimi pallini. Ebbene vorrei sapere qual é secondo voi il miglior modo per trasportare in partita i normali caricatori da mp5! Corpetto? Sacche da cintura? Cosciali?

Inoltre sareste così gentili da postarmi eventualmente il modello?

Ah, inoltre l'acquisto lo dovrei fare su titano-store assieme ad altri amici, quindi se é qualcosa che si trova lì sarebbe meglio! Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Betrem; 21/11/2014 a 14:25

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Betrem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto programmando l'acquisto di dei caricatori per il mio nuovo mp5a4 g&g che da confezione comprende solo un caricatore da pochissimi pallini. Ebbene vorrei sapere qual é secondo voi il miglior modo per trasportare in partita i normali caricatori da mp5! Corpetto? Sacche da cintura? Cosciali?

Inoltre sareste così gentili da postarmi eventualmente il modello?

Ah, inoltre l'acquisto lo dovrei fare su www.titano-store.com assieme ad altri amici, quindi se é qualcosa che si trova lì sarebbe meglio! Grazie a tutti!
    ...togli il link del negozio ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah OK scusa!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Cosciali te li sconsiglio vivamente...... in boschivo tutto ciò che è sotto la cintura dei pantaloni è solo d'intralcio!!!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se vuoi qualcosa di dedicato ti prendi un tattico molle e ci metti le tasche per Mp5. Se vuoi altro, magari un domani decidi di cambiare asg, prendi qualcosa x M4 che cmq ci stanno 2 caricatori per tasca minimo

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

nei chest rig ne entrano tranquillamente 3 per tasca specialmente in quelli con le chiusure non a velcro ma con diciamo le clips nere

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Comprare un paio di tasche dedicate da mettere su un tattIco molle è la scelta migliore....così lo puoi usare sia con tasche mp5 che con tasche m4

Club
    hells brigade

Predefinito

tipo questo ci metti da quelle 9 car.del m4 9 anche 12 del mp5,9 dell ak,9 del mp40, 6 del g36 chi ne ha più ne metta più porta radio + due sacche dove metti una i pallini 2kg l'altra una borraccia de 1lt tasca porta documenti io ci infilo la pistola.
    poi + in la ti farai un tattico più grande ( io in 15 anni ho sempre usato o questo tipo in + al massimo ci aggiungo un cinturone dove mettere delle tasche alice se mi serve altro spazio)
    costa dai 15 ai 25e se cerchi bene
    Icone allegate Icone allegate p1150631.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    tipo questo ci metti da quelle 9 car.del m4 9 anche 12 del mp5,9 dell ak,9 del mp40, 6 del g36 chi ne ha più ne metta più porta radio + due sacche dove metti una i pallini 2kg l'altra una borraccia de 1lt tasca porta documenti io ci infilo la pistola.
    poi + in la ti farai un tattico più grande ( io in 15 anni ho sempre usato o questo tipo in + al massimo ci aggiungo un cinturone dove mettere delle tasche alice se mi serve altro spazio)
    costa dai 15 ai 25e se cerchi bene
    Ok grazie! Sì cose simili ne ho viste, però ti posso chiedere di misurarmi le tasche?

Perché ho visto facendo le sagome rettangolari su un foglio che il caricatore mp5 occupa un'area di circa (arrotondando per eccesso di pochi millimetri al multimplo di 5) 19cm x 4,5cm x 2.5 cm! E' molto più di quanto non sembri a colpo d'occhio!

Club
    hells brigade

Predefinito

guardo io ho quel modello inglese (gli altri non so specialmente quelli con lo strap velcro) con le chiusure a clips e ti garantisco che entrano allungando le cintine delle chiusure anzi ne entrano 6 a tasca benissimo

------ Post aggiornato ------

sto cercando di metterti le foto

------ Post aggiornato ------

nella prima foto stanno nella tasca centrale vedi che si chiude benissimo
    Icone allegate Icone allegate WP_20141122_001.jpg‎   WP_20141122_002.jpg‎  
    Ultima modifica di frog; 22/11/2014 a 20:15

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.