Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Problemi di traiettoria/consiglio molla canna interna

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenzo Core Visualizza il messaggio
    si hai ragione :,) si l'acog è perfettamente tarato , avevo detto 20 è vero, ma credo di essermi sbagliato :,) ovvero sono decisamente molti di più piu o meno 20 dopo 20 mt diciamo, purtroppo non ho dati molto molto precisi ci sono andato ad occhio. Comunque è la soluzione migliore quella della canna interna, se non è l'hop up ( che avete detto che vale ) è per forza quella :,)
    ...ecco , quello che pensavo ... se vuoi cambiare la canna interna perchè sei convinto di migliorare e toglierti il capriccio fallo , ma se non allinei bene gommino e canna avrai sempre lo stesso problema . L'acog non è evidentemente tarato se hai uno scostamento a 20 mt di 20 cm ammesso siano 20 mt e 20 cm .... , comincia con il cambiare il gommino ed il relativo pressore con uno buono , se la prova canna che ti ho detto non va bene cambia pure la canna ..

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Nov 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    al massimo do indietro l'arma da dove la ho comprata ... tanto è in garanzia :,)

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenzo Core Visualizza il messaggio
    al massimo do indietro l'arma da dove la ho comprata ... tanto è in garanzia :,)
    ... Non dopo averla smontata ....

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    se il tiro devia sempre da un lato,è sicuramente un problema di gommino hop non perfettamente centrato, basta ruotare la canna di 1 mm dal lato opposto alla deviazione del pallino e dovresti aver centrato la gobbetta dell'hop up.oppure è un problema di canna interna storta, opppure la canna interna tende a piegare verso destro a causa di un problema di accoppiamento con l'out barrel, magari all'alltezza della volata manca la boccola che centra la canna interna con quella esterna

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

traiettoria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.