ciao, mi sapete spiegare come si smontano le guancette dell' m4a1 carbine della marui, per customizzarlo a m4cqb (avendo le slittine ras)?
ciao, mi sapete spiegare come si smontano le guancette dell' m4a1 carbine della marui, per customizzarlo a m4cqb (avendo le slittine ras)?
belin che intervento contruttivo per il custom. non ti sembra più una domanda da tech center? ti sposto li dove potrai avere più delucidazioni al tuo problema.
come si sposta il delta di mira da un m4 marui?
che dovrebbe servirmi per modificare le guancette e mettere quelle del cqb.
graize
devi allentare la brugolina che c'è sotto il delta di mira e poi cacciare fuori le due "spine" che lo tengono bloccato sulla canna.
una volta fatte queste due operazioni, il delta sarà libero di muoversi.
ciao.
per mettere il ris al posto delle guancette nn serve che lo smonti..
devi tirare verso di te (con il calcio dell'asg nella tua direzione) l'anello metallico (ghiera posteriore) all'attacco dei gusci, e si liberano le guancette...ma mi sa che devi anche sostituire l'anello di plastica che è contro il delta ring, io avevo preso un ris ca e ho dovuto cambiarlo...e se non mi sbaglio la ghiera deve essere dentata...ma questo lo vedrai quando proverai a montare il ris
per il marui non è dentata, togli le guancette e metti il ris
se il ris che deve montare e marui, dovrà rimediare anche la ghiera anteriore (quella attaccata al delta di mira) altrimenti non ci entra.
ok oggi è la mia giornata no.. seconda volta che toppo!
..chiedo scusa..
beh, questa non l'avevi sbagliata. la ghiera non è dentata.:-d