Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Invecchiare buffetteria USA

  1. #1
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito Invecchiare buffetteria USA

    Salve a tutti,

    vorrei qualche consiglio per invecchiare la mia buffetteria USA.

    In paricolare, ho un paio di repliche cinesi di un giallo troppo acceso. Per non buttarle nel cestino, vorrei sottoporle ad invecchiamento ''artificiale'' mediante qualche tecnica semplice da fare in casa. Ho letto ad esempio di buoni risultati ottenuti con bagni di acqua di mare ma il procedimento mi sembra troppo macchinoso da fare a casa.
    Consigli?

  2. #2
    Spina
    Club
    gurkha korps
    Iscritto il
    01 Nov 2011
    Messaggi
    343

    Predefinito

    secondo me il modo per invecchiare la buffetteria è usarla e vedrai il risultato dopo un pò di giocate sembreranno vere ciao Fabio

  3. #3
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    Acqua fredda e sapone liquido, diventa più lì opaco.
    Poi fai un the molto carico e lava con quello. Poi spor
    Se è stupido, ma funziona, non è stupido.

    Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.