PedroCH la curiosità era venuta anche a me, sul loro sito non si parla di softair ma neanche di reenactment. Sembra un gruppo di modellisti che con la rievocazione storica non ha niente a che vedere.
D (dal telefonino)
PedroCH la curiosità era venuta anche a me, sul loro sito non si parla di softair ma neanche di reenactment. Sembra un gruppo di modellisti che con la rievocazione storica non ha niente a che vedere.
D (dal telefonino)
1-Si parlava di un fatto tirato su ad arte da gente che fa' disinformazione ...
2- indignarsi perche qualcuno fa' rievocazioni storiche che non sono gradite ad una parte di politica E' FARE POLITICA !!!
3- Mio nonno paterno era prigioniero di guerra in germania , catturato a seguito dell armistizio mentre era su un treno che trasportava rinforzi Italiani per il fronte Russo .
Quello materno ha fatto la guerra d africa .
La mia bisnonna e la mia pro zia sono state piu volte rapinate e molestate dai partigiani ... Che sono eroi solo per chi non c ' era ... appunto .
La storia non e' politica !
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
C'è un assioma che unisce la storia e le guerre: la storia la scrivono i vincitori e le guerre le perdono sempre i cattivi.
Resta sempre da capire chi sono i cattivi e chi sono i vincitori, ma questo dilemma varia per ognuno di noi.
Ognuno resterà sempre della propria opinione, qualsiasi cosa si scriva o si dica ma, come ha già detto qualcuno, lasciamo fuori la politica da SAM .
Ok topic chiuso e fine dei giochi.
Come ben sapete la politica non è gradita su questa piattaforma perchè non ci sapete proprio "giocare".
Evito di far partire infrazioni per questa volta![]()