Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: RasProblemi ad una fiera per la presenza di reenactors

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

PedroCH la curiosità era venuta anche a me, sul loro sito non si parla di softair ma neanche di reenactment. Sembra un gruppo di modellisti che con la rievocazione storica non ha niente a che vedere.

D (dal telefonino)

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudegnappo Visualizza il messaggio
    Due considerazioni:
    1) "Anche gli altri hanno fatto le porcate" non puó essere una giustificazione per nessuno, nazifascisti o partigiani che siano. La guerra è una merda, la violenza è l'unica regola ed a farne le spese sono i più deboli. Brutto da dirsi ma è così,, questo te lo confermerà chiunque la guerra l'abbia vissuta, partigiano, repubblichino o civile sfollato che sia. A guerra finita si fanno i conti con la propria coscienza, ma in tempo di guerra l'uomo è la più feroce delle bestie.

2) Considerazioni politiche su questo forum mi sembrano assolutamente fuori luogo. Io sono quello che amate definire una zecca rossa, ma mai mi sognerei di parlare, nel bene o nel male, di ideologie politiche su questo forum. Il softair è un gioco, uno sport, un divertimento, definitelo come volete ma NON un terreno di scontro politico o ideologico.

D (dal telefonino)
    1-Si parlava di un fatto tirato su ad arte da gente che fa' disinformazione ...

2- indignarsi perche qualcuno fa' rievocazioni storiche che non sono gradite ad una parte di politica E' FARE POLITICA !!!

3- Mio nonno paterno era prigioniero di guerra in germania , catturato a seguito dell armistizio mentre era su un treno che trasportava rinforzi Italiani per il fronte Russo .
    Quello materno ha fatto la guerra d africa .
    La mia bisnonna e la mia pro zia sono state piu volte rapinate e molestate dai partigiani ... Che sono eroi solo per chi non c ' era ... appunto .
    La storia non e' politica !

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

C'è un assioma che unisce la storia e le guerre: la storia la scrivono i vincitori e le guerre le perdono sempre i cattivi.
    Resta sempre da capire chi sono i cattivi e chi sono i vincitori, ma questo dilemma varia per ognuno di noi.
    Ognuno resterà sempre della propria opinione, qualsiasi cosa si scriva o si dica ma, come ha già detto qualcuno, lasciamo fuori la politica da SAM .

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    C'è un assioma che unisce la storia e le guerre: la storia la scrivono i vincitori e le guerre le perdono sempre i cattivi.
    Resta sempre da capire chi sono i cattivi e chi sono i vincitori, ma questo dilemma varia per ognuno di noi.
    Ognuno resterà sempre della propria opinione, qualsiasi cosa si scriva o si dica ma, come ha già detto qualcuno, lasciamo fuori la politica da SAM .
    Sagge parole .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ok topic chiuso e fine dei giochi.
    Come ben sapete la politica non è gradita su questa piattaforma perchè non ci sapete proprio "giocare".
    Evito di far partire infrazioni per questa volta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.