Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema caricatori e pescaggio ARX 160 elite force

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito Problema caricatori e pescaggio ARX 160 elite force

    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con questo mio problema...il mio arx con il proprio caricatore pesca ogni pallino perfettamente fino all'ultimo pallino,il problema insorge quando cambio caricatore:con i d Boyz pesca male 2 si 2 no...i g&g si innescano ma non sparano e i royal non si innescano proprio...sapete dirmi qualche caricatore che peschi bene per l arx?o il problema e' del fucile? Perche secondo me e' una questione di caricatori visto che coi suoi pesca benissimo.sbaglio?grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il fatto che accetti solo il suo caricatore sta ad indicare che i gusci del fucile (il vano caricatore) sono predisposti solo per quello. Potrebbe essere un problema di "T" hop-up troppo corta, il "fermo" caricatore sagomato in un certo modo, il "top" del caricatore più alto...................Affianca il caricatore originale con gli altri che hai e, intanto, cerca di individuare le differenze.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao massa volevo sapere se hai risolto e come, perchè anche io ho lo stesso identico problema

  5. #5
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Io ho notato che i caricatori con lo sportellino di inserimento dei pallini che deve essere sollevato per essere aperto non entrano. Mentre invece i caricatori con lo sportellino "scorrevole" entrano nell'ARX

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve ragazzi è dal primo pomeriggio che sto smadonnando sul mio modello nuovo di pacca e nn trovo una soluzione. Ne il caricatore originale ne quello simile sembrano quadrare con l arma stessa. I colpi nn solo nn vengono sparati ma se per assurdo sparo 10 volte una volta estratto il caricatore ne cadono 3 o 4... Nn capisco nnt e la garanzia del negozio scade a breve. Premesso che è la mia prima arma da softair cosa dovrei fare?
    Ultima modifica di Oneshootboy; 16/08/2018 a 21:14 Motivo: t9

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oneshootboy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è dal primo pomeriggio che sto smadonnando sul mio modello nuovo di pacca e nn trovo una soluzione. Ne il caricatore originale ne quello simile sembrano quadrare con l arma stessa. I colpi nn solo nn vengono sparati ma se per assurdo sparo 10 volte una volta estratto il caricatore ne cadono 3 o 4... Nn capisco nnt e la garanzia del negozio scade a breve. Premesso che è la mia prima arma da softair cosa dovrei fare?
    I pallini che cadono durante l'estrazione sono normalissimi, sono pallini che rimangono nella t hop up che non sono stati ancora "incamerati"

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Il problema sorge al fatto che la mia arma nn spara neanche un colpo. Ne incamera 4 senza successo sparando aria fino a scaricare le batterie e nn capisco il perché...

  9. #9
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    se puoi avvalerti della garanzia, portalo dal venditore, almeno se può risolverlo con una sciocchezza non spendi nemmeno soldi.

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    non spara nemmeno capovolgendolo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARX-160

https:www.softairmania.itthreads280487-Problema-caricatori-e-pescaggio-ARX-160-elite-force

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.