Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Informazioni per progetto GBB

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Informazioni per progetto GBB

Stavo progettando di comprare un systema PTW, ma dopo aver visto i GBB ho cambiato idea. Vorrei, quindi, acquistarne uno da usare tutto l'anno. Dalle varie letture disponibili sul forum, ho capito che devo orientarmi su di una replica in grado di reggere la co2, unico gas in grado di sostenere le rigide temperature invernali.
    A questo punto, considerato che ho a disposizione un buon budget, su quale prodotto devo orientarmi? I nuovi GHK, Viper Tech, G&P WOC, WE, WA ecc.
    Quale prodotto risulta Co2 ready?
    Quale prodotto richiede meno smanettamenti (upgrade e manutenzione)?
    Quali upgrade eventualmente necessita? (ad esempio l'NPAS per regolare la potenza)
    Quali caricatori devo utilizzare? (marche compatibili e con buone prestazioni)
    Per la manutenzione della replica e dei caricatori quali guide devo seguire?
    Le fiale co2 non sono tutte uguali: è meglio se faccio riferimento ad un armiere professionale per acquistare delle fiale moderatamente lubrificate?
    Quanti caricatori si sparano in media per ogni fiala?
    Mi consigliate qualche negozio italiano/europeo affidabile?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di EnricoR; 18/11/2014 a 13:56

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non conosco l'M4 ghk ma ti consiglio quello in quanto è fatto per i suoi ottimi caricatori a co2.
    WA/G&P per farli andare a co2 ci devi spendere soldi (non pochi).
    I we a co2 fan pena (ma ci sto lavorando su)
    Inokatsu è consigliato (visto che hai il budget per il ptw).
    Il viper non so, lascio la parola a chi lo possiede.
    Ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Non conosco l'M4 ghk ma ti consiglio quello in quanto è fatto per i suoi ottimi caricatori a co2.
    WA/G&P per farli andare a co2 ci devi spendere soldi (non pochi).
    I we a co2 fan pena (ma ci sto lavorando su)
    Inokatsu è consigliato (visto che hai il budget per il ptw).
    Il viper non so, lascio la parola a chi lo possiede.
    Ciao
    Innanzitutto grazie per la celere risposta. Tuttavia, incontro qualche difficoltà nel reperire i vari modelli in Italia e in Europa. Hai qualche rivenditore da consigliarmi? Magari in privato se non puoi inserire link. Inoltre, sull'INO e sul GHK dovrei montare l' NPAS giusto?
    Ultima modifica di EnricoR; 18/11/2014 a 13:56

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles
    Cerca fra i retailer.
    In italia inizia a vedersi qualcosa, spesso su richiesta.
    Ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille! Ho visto che gli NPAS della ratech sono compatibili sia con INO che con GHK. Mi sto orientando verso questo, siccome effettivamente diversi rivenditori lo stanno importando. Ho anche mandato una mail alla GHK per avere la certezza che sia Co2 ready, ma il mio dubbio sarà certamente fugato dalle prossime recensioni. I caricatori GHK Co2 necessitano di qualche particolare modifica?
    Ultima modifica di EnricoR; 18/11/2014 a 16:04

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EnricoR Visualizza il messaggio
    Stavo progettando di comprare un systema PTW, ma dopo aver visto i GBB ho cambiato idea. Vorrei, quindi, acquistarne uno da usare tutto l'anno. Dalle varie letture disponibili sul forum, ho capito che devo orientarmi su di una replica in grado di reggere la co2, unico gas in grado di sostenere le rigide temperature invernali.
    A questo punto, considerato che ho a disposizione un buon budget, su quale prodotto devo orientarmi? I nuovi GHK, Viper Tech, G&P WOC, WE, WA ecc.
    Quale prodotto risulta Co2 ready?
    Quale prodotto richiede meno smanettamenti (upgrade e manutenzione)?
    Quali upgrade eventualmente necessita? (ad esempio l'NPAS per regolare la potenza)
    Quali caricatori devo utilizzare? (marche compatibili e con buone prestazioni)
    Per la manutenzione della replica e dei caricatori quali guide devo seguire?
    Le fiale co2 non sono tutte uguali: è meglio se faccio riferimento ad un armiere professionale per acquistare delle fiale moderatamente lubrificate?
    Quanti caricatori si sparano in media per ogni fiala?
    Mi consigliate qualche negozio italiano/europeo affidabile?

Grazie in anticipo
    Ciao Enrico!

Innanzitutto.. complimenti per la tua scelta e benvenuto nel club! I GBB in quanto a realismo non hanno rivali.. nemmeno un PTW.

Quoto quando detto in precedenza... viste le ultime 'novità' ti consiglierei di buttarti a capofitto nel mondo GHK!

Questa marca ad oggi è l'unica che ti garantisce ottime prestazioni anche con il CO2, infatti i suoi caricatori sono davvero ottimi.. anche se finora mi sto trovando veramente bene anche con quelli a gas (durano di più ma le temperature non sono ancora scese molto).

Fucili già CO2 ready che puoi comprare subito, c'è il GHK G5. Quello lo puoi trovare senza troppe difficoltà, se vuoi c'è la versione Ra-Tech che con circa 45 euro ti dà anche il carrier in acciaio, canna di precisione e sistema gommino/pressore 'flat' della Maple Leaf.

L'M4 è l'ultima release della GHK, è uscito a Settembre ma ad oggi in Europa praticamente quasi nessuno lo tratta.. ma in Asia e America ha già riscosso successo.
    Se vuoi prendere un bel fucile, punta dritto su quello. L'ho ordinato più di un mese e mezzo fa e il 14 Novembre è partito da Taiwan.. sto aspettando che arrivi in dogana, per poi pagare il negoziante. Fra non molto mi arriva e appena lo avrò in mano scriverò la recensione... se per caso sei interessato ad ordinarlo, ti posso dire dove trovarlo ma ho paura dovrai aspettare un po di tempo (penso Gennaio/max Febbraio)

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Ciao =Elvis89= in un famoso sito crucco, lo si trova il nuovo M4 SOPMOD GHK

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Ciao =Elvis89= in un famoso sito crucco, lo si trova il nuovo M4 SOPMOD GHK
    Puoi scrivere tranquillamente il nome del negozio.. Io l'ho visto e poco anche negli uk in vendita devi ricordarmi lo shop. Occhio che dalla Germania la raffica è bloccata

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora... se non volete sbattervi troppo (con dogana etc..) potete mandare una mail a Daniele di Emperion Store (vi dirà lui il prezzo per mail perché lo ordinano) oppure potete pre-ordinarlo sulla WebCartoleria a 590 euro.

Ripeto, non sono disponibili alla vendita.. bisogna ordinarli e i prezzi/tempi di consegna variano in base a molti aspetti.

In UK mi pareva lo trattasse un negozio che si chiamava MilSpec Solutions ma ve lo sconsiglio, con il cambio lo paghereste di più che non ordinandolo qui in Italia.

Dalla Germania, come già detto da Skype, la modalità full auto è disabilitata.. per cui meglio comprare altrove.

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Si trova da Sniper-as.de, bhe per riabilitare il full auto loro ti dovrebbero mandare il pezzo per farlo funzionare, a shub quando prese l'M14 gli mandarono anche il pezzo per il full auto senza costi aggiuntivi se non ricordo male, poi bho.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.