Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Informazioni per progetto GBB

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Si trova da Sniper-as.de, bhe per riabilitare il full auto loro ti dovrebbero mandare il pezzo per farlo funzionare, a shub quando prese l'M14 gli mandarono anche il pezzo per il full auto senza costi aggiuntivi se non ricordo male, poi bho.
    Appunto, "dovrebbero" ma non è detto...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Appunto, "dovrebbero" ma non è detto...
    No lo fanno io ci compro spesso e non è la prima volta che mi forniscono il pezzo.. Però lo devi chiedere se no non te lo mettono

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Enrico!

Innanzitutto.. complimenti per la tua scelta e benvenuto nel club! I GBB in quanto a realismo non hanno rivali.. nemmeno un PTW.

Quoto quando detto in precedenza... viste le ultime 'novità' ti consiglierei di buttarti a capofitto nel mondo GHK!

Questa marca ad oggi è l'unica che ti garantisce ottime prestazioni anche con il CO2, infatti i suoi caricatori sono davvero ottimi.. anche se finora mi sto trovando veramente bene anche con quelli a gas (durano di più ma le temperature non sono ancora scese molto).

Fucili già CO2 ready che puoi comprare subito, c'è il GHK G5. Quello lo puoi trovare senza troppe difficoltà, se vuoi c'è la versione Ra-Tech che con circa 45 euro ti dà anche il carrier in acciaio, canna di precisione e sistema gommino/pressore 'flat' della Maple Leaf.

L'M4 è l'ultima release della GHK, è uscito a Settembre ma ad oggi in Europa praticamente quasi nessuno lo tratta.. ma in Asia e America ha già riscosso successo.
    Se vuoi prendere un bel fucile, punta dritto su quello. L'ho ordinato più di un mese e mezzo fa e il 14 Novembre è partito da Taiwan.. sto aspettando che arrivi in dogana, per poi pagare il negoziante. Fra non molto mi arriva e appena lo avrò in mano scriverò la recensione... se per caso sei interessato ad ordinarlo, ti posso dire dove trovarlo ma ho paura dovrai aspettare un po di tempo (penso Gennaio/max Febbraio)
    Innanzitutto grazie per gli ulteriori consigli. Dopo aver letto la guida alla manutenzione volevo chiedervi: per la meccanica che si trova nell'upper usate la vaselina, ma usate il grasso di vaselina (distribuendolo con una siringa e spargendo con il dito) oppure usate l'olio tecnico di vaselina? Inoltre, lo spray siliconico da usare nel lower deve essere senza additivi per evitare che si mangi le plastiche degli oring, ma trovo qualcosa anche i ferramenta o mi conviene rivolgermi ad un negozio di modellismo che mi fornisca l'olio siliconico per i differenziali delle RC?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EnricoR Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per gli ulteriori consigli. Dopo aver letto la guida alla manutenzione volevo chiedervi: per la meccanica che si trova nell'upper usate la vaselina, ma usate il grasso di vaselina (distribuendolo con una siringa e spargendo con il dito) oppure usate l'olio tecnico di vaselina? Inoltre, lo spray siliconico da usare nel lower deve essere senza additivi per evitare che si mangi le plastiche degli oring, ma trovo qualcosa anche i ferramenta o mi conviene rivolgermi ad un negozio di modellismo che mi fornisca l'olio siliconico per i differenziali delle RC?
    In ferramenta dovresti trovare dello spray siliconico secco, ne ho trovato uno che sulla confezione è indicato l'uso anche per pulire armi vere.
    Da poco tempo sono passato dal 'grasso' vero e proprio che spalmavo con l'aiuto di un bastoncino cottonfiocc ad un olio dalla bassissima viscosità, quello lo uso sui punti di contatto dell'otturatore o sul meccanismo del grilletto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In ferramenta dovresti trovare dello spray siliconico secco, ne ho trovato uno che sulla confezione è indicato l'uso anche per pulire armi vere.
    Da poco tempo sono passato dal 'grasso' vero e proprio che spalmavo con l'aiuto di un bastoncino cottonfiocc ad un olio dalla bassissima viscosità, quello lo uso sui punti di contatto dell'otturatore o sul meccanismo del grilletto.
    tipo questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   06303_a.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 265366 o questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30_1.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   26.1 KB 
ID: 265367 ?

in questo video ad esempio (che mi sembra molto accurato) vengono usati il S-lube e P-lube, qualcuno ha idea di cosa siano?

Ultima modifica di EnricoR; 19/11/2014 a 16:26

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Che bello il kwa pts, mi sono pentito di aberlo rivenduto ehehe.. Vai anche in ferramemte li trovi anche li il grasso spray al silicone per il gruppo scatto e per il carrier io ho sempre usato il grasso di vasellina ottimo a mio parere

Club
    Non affiliato

Predefinito

La vasellina ha cosi tanti usi e impieghi......... che mondo sarebbe se non esistesse....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

EDITO PER RIFORMULARE PIU' CHIARAMENTE LE MIE DOMANDE:
    1) il silicone spray teoricamente contiene dei derivati del petrolio in grado di danneggiare gli oring e l'unico silicone puro al 100% dovrebbe essere lo Shock Oil delle auto RC, confermate?
    2) siccome la Co2 non è lubrificata, quali oring devo lubrificare con lo spray al silicone 100% ?
    3) Quale grasso è meglio utilizzare per le componenti dell'upper? Ho visto che utilizzate la vaselina, che in effetti è ottima per gli scorrimenti lineari, ma essendo a base di petrolio dovrebbe rovinare gli oring. Cosa ne pensate del BISOLFURO DI MOLIBDENO? Teoricamente dovrebbe resistere piu' della vaselina, ma è piu' viscoso (essendo si base grasso al litio); viene ampiamente utilizzato per le armi ad aria compressa. Il grasso teflonato (PTFE) invece? E se usassi solo il silicone 100%?
    Ultima modifica di EnricoR; 20/11/2014 a 02:22

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il selettore si compra a pochi euro ad HK ..... Da Sniperas , dipende da come si alzano la mattina .....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con il co2 uso il grasso di vasella filante sull'or del loading nozzle, lo passo 2 volte all'anno imbrattando bene anche la sede or.Più sovente spruzzo lo svitol silicone spry nella camera di espansione dell'otturatore.Se usi or in nbr va bene così, evita come la peste l'or rosso al silicone della ratech altrimenti fa a botte con qualsiasi olio ci metti.Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.