Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Informazioni per progetto GBB

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question Informazioni per progetto GBB

Stavo progettando di comprare un systema PTW, ma dopo aver visto i GBB ho cambiato idea. Vorrei, quindi, acquistarne uno da usare tutto l'anno. Dalle varie letture disponibili sul forum, ho capito che devo orientarmi su di una replica in grado di reggere la co2, unico gas in grado di sostenere le rigide temperature invernali.
    A questo punto, considerato che ho a disposizione un buon budget, su quale prodotto devo orientarmi? I nuovi GHK, Viper Tech, G&P WOC, WE, WA ecc.
    Quale prodotto risulta Co2 ready?
    Quale prodotto richiede meno smanettamenti (upgrade e manutenzione)?
    Quali upgrade eventualmente necessita? (ad esempio l'NPAS per regolare la potenza)
    Quali caricatori devo utilizzare? (marche compatibili e con buone prestazioni)
    Per la manutenzione della replica e dei caricatori quali guide devo seguire?
    Le fiale co2 non sono tutte uguali: è meglio se faccio riferimento ad un armiere professionale per acquistare delle fiale moderatamente lubrificate?
    Quanti caricatori si sparano in media per ogni fiala?
    Mi consigliate qualche negozio italiano/europeo affidabile?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di EnricoR; 18/11/2014 a 13:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.