Originariamente inviata da
=Elvis89=
Ciao Enrico!
Innanzitutto.. complimenti per la tua scelta e benvenuto nel club! I GBB in quanto a realismo non hanno rivali.. nemmeno un PTW.
Quoto quando detto in precedenza... viste le ultime 'novità' ti consiglierei di buttarti a capofitto nel mondo GHK!
Questa marca ad oggi è l'unica che ti garantisce ottime prestazioni anche con il CO2, infatti i suoi caricatori sono davvero ottimi.. anche se finora mi sto trovando veramente bene anche con quelli a gas (durano di più ma le temperature non sono ancora scese molto).
Fucili già CO2 ready che puoi comprare subito, c'è il GHK G5. Quello lo puoi trovare senza troppe difficoltà, se vuoi c'è la versione Ra-Tech che con circa 45 euro ti dà anche il carrier in acciaio, canna di precisione e sistema gommino/pressore 'flat' della Maple Leaf.
L'M4 è l'ultima release della GHK, è uscito a Settembre ma ad oggi in Europa praticamente quasi nessuno lo tratta.. ma in Asia e America ha già riscosso successo.
Se vuoi prendere un bel fucile, punta dritto su quello. L'ho ordinato più di un mese e mezzo fa e il 14 Novembre è partito da Taiwan.. sto aspettando che arrivi in dogana, per poi pagare il negoziante. Fra non molto mi arriva e appena lo avrò in mano scriverò la recensione... se per caso sei interessato ad ordinarlo, ti posso dire dove trovarlo ma ho paura dovrai aspettare un po di tempo (penso Gennaio/max Febbraio)