Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Bassa potenza Stubby

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mangusta edd Visualizza il messaggio
    l'hop up è a posto , già controllato e provato a cambiare

    ------ Post aggiornato ------


    la canna è la madbull blackpython versione II da 6,03 mm
    la canna è lunga almeno 2 se non 2 volte e mezzo rispetto l'originale
    prima del problema la potenza era sugli 0.75/0.8 j
    il crono non è mio quindi non so la marca e come è stata rilevata perchè entrambe le volte ha fatto il mio amico, la grammatura era a 0.20 con l'hop up totalmente aperto
    la molla è della falcon airsoft da 100
    il test della siringa l'ho fatto e non risultano perdite, il pistone scorre bene nelle guide.
    per quanto riguarda lo spessoramento dell'asta e eventuali interferenze col settoriale non le ho controllate e non saprei farlo, se sai consigliarmi qualche guida per controllare
    leggi la mia guida sui gruppi aria, ci sono molte info sulle perdite di potenza, se lo spessoramento del settoriale è sbagliato, frena l'asta spingi pallino.Il pronblema è che tu hai più problemi tutti insieme. sicuramente hai uno spingipallino non compatibile con la t hop up montata, il cilindro con foro di compensazione errato per la nuova canna e materiale come la molla poco conosciuto , e per cui non è detto che fornisca la potenza indicata
    insomma hai un fritto misto ed è difficle uscirne

  2. #12
    Spina
    Club
    Force Black
    Età
    31
    Iscritto il
    05 Jun 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    A parer mio potrebbe anche essere il gommino io ho una canna mad bull e ho notato che se uso gommini non mad bull la potenza Dell asg cala in maniera esponenziale ! Un ottimo gommino che puoi provare a mettere e quello blu madbull. Per capirci quello che danno con l hop up mad bull.

  3. #13
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kleidemos Visualizza il messaggio
    A parer mio potrebbe anche essere il gommino io ho una canna mad bull e ho notato che se uso gommini non mad bull la potenza Dell asg cala in maniera esponenziale ! Un ottimo gommino che puoi provare a mettere e quello blu madbull. Per capirci quello che danno con l hop up mad bull.
    Con la canna sono impossibili problemi di incompatibilità poiché alla fine sono tutte uguali. Più che altro dovresti vedere meglio l'accoppiamento con il gruppo hop up, e li che si perde molta potenza

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.