Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se non ho azzeccato la sezione giusta per fare questa domanda.
Vorrei avere delle notizie riguardanti lo SCAR della WE versione Open Bolt che avevo in programma di acquistare a breve ber gettarmi dall' elettrico al gbb, ma leggendo varie recensioni mi sono un po frenato perche è noto un problema di precisione nel tiro gia alle distanze di 10-15 metri. non mi è ancora chiaro se tale problema era solo della vecchia versione "closed bolt" (non mi ricordo l' altro nome) e che magari abbiano risolto con l' open, o che magari nel tempo la WE abbia finalmente risolto modificando le meccaniche dato che i post che ho letto che recensivano negativamente l' asg sono relativamente recenti (quello piu recente risaliva al 2010) o che addirittura si sia scoperto un metodo per ovviare al problema... non so ho scritto qui per vedere se qualcuno di voi potesse darmi ancora un barlume di speranza per farmi completare l' acquisto senza buttare via soldi!!vi ringrazio in anticipo (spero di essere stato chiaro)