Ti ringrazio, quindi pensi che ne valga la pena acquistarlo x giocarci e non per puro collezionismo?piu che altro non volevo spendere 300 euro e buttarli via perche magari gia da da 10 metri non riesco ad avere una rosata come si deve, ma se mi dici che era solo un "problemone" della vecchia brass tube allora mi ci butto a capofitto?


Portale
Lo staff


