Bersy, sei il solito megaloman! E rispondi a quel Kaiser di telefono....
Ps: Piaciuto l'intervento? Così non potrai più dire che ti trascuro!
STEINER
Ultima modifica di deltago; 25/11/2014 a 15:02
BERSERK io non conosco il tuo cel ma grazie ugualmente![]()
Bers dicesi OTDovrei farti bannare ahahahahaha!
BERSERK, a parte l'anime da cui trai nome era su armi bianche, (lo ho anche in DVD), comunque lo avevo capito la mia era una battuta![]()
elfodemonì...non ne azzecchi una.
1) al limite il nick deriva dal MANGA...che seguo dalla sua uscita nel '96 e da cui è stato tratto l'anime che posseggo sia in vhs che in dvd.
2) nonostante la predominanza di armi bianche ti ricordo che il protagonista ha un cannone nel braccio artificiale.
3) per la cronaca il nick mi fu dato quando cominciai a giocarea softair nel 1994 quando il manga non era ancora uscito...ma all'epoca praticavo i giochi di ruolo vivo fantasy ed il mio personaggioe era appunto un berserker.
be BERSY, io allora so più vecchietto, so cresciuto con i Goldrake gli Harlock e via dicendo (insomma generazione ROBOTTONI); BERSERK, come detto lo ho, ma avrò visto si e no 2 puntate, e mi ricordo il protagonista con uno spadone a mò di CLOUD di FF7, per i manga ho letto GUNDAM RX-78, DASH KEPPEI (o per dirlo in italico idioma GIGGI LA TROTTOLA), Z MAZINGER, DEVILMAN e CARO FRATELLO
Il mio nick è per via della mia struttura fisica e per il fatto che adoro le serie mutanti e un pò mi sento come il personaggio ma chiamarmi NIGHTCRAWLER mi pareva troppo per il mio pessimo inglese
P.S. Salutami montesilvano, ci venivo al mare da piccolo
Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 26/11/2014 a 15:42
Bers ma nn c'è un'area apposita per parlare di questa roba???? Mo dovete spammare anche qui in area presentazioni????? Dore picchiarvi a sangue tutti e 2 ahahaha! Che brutta gente che gira bah!