Originariamente inviata da Animal123 Ragazzi ho risolto era a causa della pinna dell'asta spingipallino che era troppo lunga come ha detto 666ste , grazie a tutti potresti spiegare esattamente cos'hai fatto e se hai una foto che mostra il lavoro ? grazie . ------ Post aggiornato ------ Originariamente inviata da 666ste nel kit shs del dual l'asta e' mozzata ad azzum non alla misura giusta...deve essere mx 11mm....nel mio era 14.. come procedere per sistemare la situazione ho avuto anche io un problema simile
Originariamente inviata da Spetsnaz73 potresti spiegare esattamente cos'hai fatto e se hai una foto che mostra il lavoro ? grazie . ------ Post aggiornato ------ come procedere per sistemare la situazione ho avuto anche io un problema simile Per risolvere basta che limi la pinna fino a 11 mm
Originariamente inviata da lamber Per risolvere basta che limi la pinna fino a 11 mm In sintesi se ho ben capito dal basso della pinna limo 3 mm fino ad arrivare a circa 11mm (qualora fosse stata 14mm)
Originariamente inviata da Spetsnaz73 In sintesi se ho ben capito dal basso della pinna limo 3 mm fino ad arrivare a circa 11mm (qualora fosse stata 14mm) Esatto
Visualizza presentazione tag