Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Dual sector

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Io più avanti avevo intenzione di fare un esperimento usando un settoriale con 8 denti, quindi sto valutando i vari casi. Dato che voi usate questo tipo di corsa corta, toglietemi un paio di curiosità:

Con un ciclo più veloce, avete notato variazioni di rumore? L'asg risulta più silenziosa?
    Avete avuto problemi evidenti nel tiro utile e/o gittata?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Io più avanti avevo intenzione di fare un esperimento usando un settoriale con 8 denti, quindi sto valutando i vari casi. Dato che voi usate questo tipo di corsa corta, toglietemi un paio di curiosità:

Con un ciclo più veloce, avete notato variazioni di rumore? L'asg risulta più silenziosa?
    Avete avuto problemi evidenti nel tiro utile e/o gittata?
    L'asg diventa molto piu reattiva e di conseguenza il ciclo risulta più "netto" , ma il dual sector ha 2 cremagliere da 8 denti e non una soltanto , se una cremagliera la riduci ad 8 denti ma è singola non avrai lo stesso risultato del "dual" , la gittata risulta ridotta ma te ne accorgi sulle raffiche prolungate , io gioco con raffiche brevi e non ho una differenza tale da penalizzare l'asg , ricorda sempre che il dual va accoppiato generalmente con canne corte, che, a prescindere sulle lunghe distanze non risultano precisissime per via della rosata che tende ad aprirsi molto . Inoltre c'è da valutare bene su un settoriale modificato a casa la possibilità di asincronia .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.