Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema M40 APS

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Nov 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema M40 APS

    Salve a tutti, sono detentore di un M40 della APS, e per l'appunto, ho dei problemi con il suddetto.
    Premetto che sono ignorante in materia di fucili a molla, infatti è l'unico che ho, quindi non insultatemi se chiedo cose basilari...

    Iniziamo. Prima di tutto, la culatta non si riesce a portarla indietro nel caricamento del pallino, come fosse incastrata... non so cosa sia successo, e non so dove operare...
    In ultimo, poco prima dell' "incastramento della culatta", quando portavo la suddetta alla fine della corsa, abbassando la leva, il fucile sparava da solo... eppure questo fucile l'ho sempre trattato con le pinze, infatti non è mai caduto/preso botte.
    Grazie a tutti...se sapete quali sono i problemi, non esitate a rispondere perfavore.

  2. #2
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    spara da solo = pistone che non viene agganciato dal piston sear
    probabilmente il sear s'è danneggiato o consumato.. di solito succede perchè la molla montata è troppo dura

    comincia a smontare il gruppo aria e la scatola di scatto, poi metti delle foto così vediamo i danni

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.