Ciao, potete consigliarmi che mimetica (colorazione) utilizzare per partite che svolgo prevalentemente nei boschi con ombra ma che sia versatile anche nei prati pianeggianti? Grazie,
Giacomo
( qualsiasi risposta è gradita)
Ciao, potete consigliarmi che mimetica (colorazione) utilizzare per partite che svolgo prevalentemente nei boschi con ombra ma che sia versatile anche nei prati pianeggianti? Grazie,
Giacomo
( qualsiasi risposta è gradita)
il fatto che i boschi siano con ombra non centra niente...la mimetica perfetta comunque non esiste...io ti consiglierei la classica woodland o la dpm che sono ancora le migliori come rapporto qualità prezzo...ovviamente prendile solo originali us e uk...mi sembra buone per la zona in cui vivi
Come dice Skean LA mimetica non esiste quindi dipende dal periodo dell'anno, dalla vegetazione etc.. anche io ti consiglierei Woodland, DPM, M84 Danese, M90 Svedese oppure Flecktarn: volendo poi ci sono anche le Flacktarn-D oppure la SS-leto (di solito vengono indicate anche Partizan con la denominazione del taglio del produttore più famoso)
Ahab
Niente multicam vero?
La Multicam è beige come dominante... è studiata per ambienti aridi... potresti al limite cercare la tropical Multicam (c'è la recensione di pupu nell'apposita sezione) ma la paghi.
Ahab
Ti consiglierei prima di affiliarti a un club (se non lo hai già fatto) dato che ognuno ha la sua mimetica di squadra...altrimenti rischi di comprarti una mimetica che non userai mai...il mio è solo un consiglio
Per rispondere alla domanda, io personalmente uso la Multicam...che sul "secco" va abbastanza bene...altrimenti vai di Woodland![]()
Ultima modifica di Adamo90; 17/11/2014 a 19:32
Ok grazie