Ciao a tutti utenti di SAM, il mio nome è ilyo aka lilium360 ex membro della pluridecorata squadra catanese "Etna Vipers" (Co.Di.Sa.).
Gioco a softair dal 1999 e di recente mi vedo costretto ad appendere al muro patch e trofei dato che la squadra sopracitata ormai per motivi personali è stata costretta al congedo permanente. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo partecipato a numerosi tornei conquistando molte volte anche la prima posizione ma ormai l'età non è più quella adatta a questo gioco... alcuni in questi anni hanno trovato moglie, quelli già sposati hanno avuto chi il primo chi il secondo figlio e quindi gli impegni familiari ci hanno portato all'abbandono di questo fantastico sport.
Per quanto mi riguarda, al momento non ho intenzione nè di sposarmi nè di avere figli e mi sono allontanato da questa disciplina per motivi lavorativi...ecco, proprio l'ultima esperienza vissuta mentre ero in slovenia per lavoro mi ha portato ad una spiacevole sorpresa 5 mesi dopo il mio ritorno. dopo aver speso fior fiori di quattrini per "customizzare" al meglio e con pezzi di marca il mio amato fucile, un paio di mesi fa ho scoperto che quest'ultimo mi è stato rubato insieme alla sua valigia, impossibile risalire al ladro ed al periodo in cui sia scomparso il fucile.
Approfitto di questo forum perchè vorrei vendere all'interno del mercatino dei componenti interni che avevo acquistato prima di partire e che spiacevolmente non ho mai potuto montare all'interno del fucile per via del furto, pertanto prima di inserire l'annuncio controllerò bene il regolamento sperando di non infrangere le regole.
Concludendo mando una grandissima stretta di mano a tutte le squadre ancora attive ricordandovi sempre di divertivi e di prendere questa disciplina non solo come un gioco ma bensi come opportunità per stringere tante amicizie e vivere tantissime esperienze emozionanti.
Un caloroso saluto.
Ilyo

Portale
Lo staff