Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Equipaggiamento spetsnaz cecenia

  1. #11
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    EOtech non è tanto rara la si trova in vendita a 160 euro....
    Dove?

    Ahab

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    da privati venditori russi
    non in grandi quantita e purtroppo non. tutte le taglie
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 18/11/2014 a 18:58

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    io l'unica volta vista in vendita era una versione rainsuit e costava 250-300€ ..Quella che cerco io è in cotone, ha il taglio uguale alla sumrak, con le tasche alla giacca, e la tasca doremon sul petto..

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Ghost9801 Visualizza il messaggio
    EOtech pensi che la flora come mimetica sia adatta al mio scopo?

    vista indosso per le prime volte nel 2000-2001 in versione invernale..Indosso ad un MVD in una foto del 2000 molto famosa..Un soldato chino verso un tombino se la vuoi cercare..vista indosso a fanteria generale, meccanizzata nell'occupazione di Grozny del 2000..In pratica taglio VDV M88 come la VSR mabuta usata in chechnya solo in camo flora..

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    Eotech ne ho una in arrivo ed è proprio in taglio sumrak con tasca ventrale, il tessuto lo vedro appena mi arrivera. Ma ti Assicuro che non l'ho pagata 250/300...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    eccomi,mi sento preso in causa

    comunque, la foto che hai messo ritrae degli MVD in Daghestan nel 2006-2007..Ho altre foto della stessa compagnia:





    La suit in LES nelle foto è una delle più belle suit che abbia visto..Stranamente è iper rara,tant'è che io non l'ho ancora rimediata e conosco una sola persona che ne abbia una nella sua collezione..E' una oversuit due pezzi,prodotta dalla Gamma,in taglio simile alle partizan/sumrak della SSO,in cotone..Scordala pure perchè ha un prezzo alto ed è incredibilmente rara..

    Comunque,ti consiglio di partire da una foto e cercare il materiale necessario..

    In quel periodo sono stati utilizzati una marea di camo ed equipaggiamenti differenti,di annate e marche diversi,non c'era alcuna omogeneità..Tant'è che venivano usati (in piccola misura) vest risalenti al periodo sovietico,qualche vest commerciale e addirittura senza nome..Perfino tra membri dello stesso plotone,dello stesso reparto c'erano differenze di equipaggiamenti..

    Riguardo le asg,le più indicate sono AK74,AK74-M,AKS-74,AKMS,SVD,PKM, si sono visti molto RPK, AKS-74U,e potresti usare anche AS VAL, VSS e AKM..

    Dipende molto anche dal budget e da cosa ti piacerebbe fare..Io ormai ci ho perso la testa :P
    In realta uno dei miei fornitori russi (è un operativo) dice che questa suit è stata usata dal 45 Spn VDV, tra l'altro ne possiedo una molto simile in una variante scura in camo nato.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    infatti è nata per la 45spn VDV nel fine 2005 suppongo..solo che poi ha sbordato verso molti frangenti..Davvero ti sta arrivando? Quando ti arriva fai foto,mi dici il tessuto i particolati,i dettagli e a quanto me la vendi grazie ;P

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Foto Foto!!! anche a me piace moltissimo ^^

    Ahab

  7. #17
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    nella prima FOTO di eotech mi sembra ci sia uno in flora….. quello con la balaclava risvoltata….. lasciando perdere il set up in les un po difficoltoso, i meno difficoltosi potrebbero essere quello in flora e l'ultimo sempre della 1 foto…. per un poco esperto come me capire che tattici abbiano è dura… mi interessa perché ho in arrivo proprio il completo dell'ultimo della fila…. e capire che metterci sopra mi intriga...

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    indossa la stessa suit solo in un LES differente..le versioni del LES (woodland) sono 2: LES HATO o NATO,apunto la copia del woodland americano e il LES 2 con piccole differenze..

    quella indosso al soldato è in una variante simile ma non è flora..Comunque indossano tarzan m22 della SPLAV in LES,come anche l'ultimo soldato che indossa una berezka

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.