Salve a tutti, vorrei cambiare la città dall'attuale a: Chieti (CH)
Grazie in anticipo
Salve a tutti, vorrei cambiare la città dall'attuale a: Chieti (CH)
Grazie in anticipo
Scusate ma è una cosa così complicata quella del cambio città? Sono passati quasi 10 giorni dalla mia richiesta.
Ho anche scritto un sollecito giorni fa via MP ad un mod (di cui non faccio il nome) con questo testo:
A cui ho ricevuto la seguente risposta:Buongiorno,
la mia richiesta di cambio città purtroppo non ha avuto molto successo. Cosa devo fare per meritare l'attenzione di qualche mod o admin?
Ora, capisco che "nessuno fa questo per mestiere" come gentilmente spiegatomi dal mod, ma il fatto di essere parte dello staff di un forum (cosa per altro scelta e non obbligata da che io sappia) prevede anche alcuni "doveri". Si presume che coloro che ricoprono tale ruolo debbano anche mostrare un minimo di disponibilità riguardo le richieste dagli utenti comuni (che poi non mi sembrano nemmeno richieste così strane o complicate).Avere un pò di pazienza dato che qui nessuno fà questo per mestiere e il lavoro vero và fatto ????![]()
Io sono vice-mod in un altro forum di tutt'altro campo quindi posso dire di conoscere un po le dinamiche di come funzionano certe cose, e per assecondare una richiesta di modifica profilo, un admin o un mod abilitato dovrebbero impiegare pochi minuti. In altri forum inoltre, tali modifiche possono essere effettuate dagli utenti stessi.
Detto questo, se il "lavoro vero" porta via così tanto tempo da non poter dedicare qualche minuto per rispondere a coloro che hanno educatamente fatto una richiesta in questa sezione (e non mi sembra piovano migliaia di richieste ogni giorno tanto da portar via ore e ore di lavoro) quantomeno sarebbe corretto comunicare quando la richiesta verrà presa in carica o se non verrà presa affatto.
Buona giornata