Buongiorno a tutti,
dopo tre mesi passati con un G36c vorrei cambiare ASG e gira e rigira mi ritrovo sempre a pensare all'AUG.
Come se non bastasse la difficile scelta su quale ASG prendere, ora rimane il dubbi della marca: Classic Army a 199€ o Jing Gong a €109?
Ovviamente la cosa dipende dal budget: è ovvio che il CA è di qualità superiore, ma costa quasi il doppio!
Stavo quindi pensando, se prendessi il JG e cambiassi dei componenti, montando dei pezzi di buona qualità (quali: systema, guarder, lonex...) l' ASG non dovrebbe diventare addirittura migliore di un CA originale? Alla fine la differenza la fanno i componenti interni quindi montando dei pezzi che in teoria sono anche meglio dei CA dovrei ottenere dei buoni risultati... mi saprete dire voi che siete più esperti di me
Altra domanda: a parte il solito sgrassa/reingrassa e spessoraggio, cosa mi consigliereste di cambiare in un AUG JG?
Io pensavo di prendere subito un gommino hop up verde G&G, ma tempo fa avevo sentito dire che anche la testa cilindro (o forse era un altro componente?) andava cambiata perchè quella di serie ha un "beccuccio" troppo corto in rapporto alla lunghezza importante della canna di un AUG. (perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato.)
Grazie a tutti per l'attenzione
![]()