Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Neck Knife o similare, quale prendere?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Neck Knife o similare, quale prendere?

Ciao ragazzi,
    devo montare sul mio cinturone molle un piccolo coltellino, vorrei qualcosa di simile alla foto qui sotto, ho trovato il Kabar TDI ma completo di kydex e attacco cintura/passanti ma siamo sui 70euro, vorrei spendere molto meno, avete altre idee? Marca modello?

Mi servirebbe compreso di fodero in kydex e di facile montaggio su molle.
    Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Boker fa qualcosa, prova a guardare

Ahab

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille,
    do un occhio, per ora sto puntando a uno di questi 2:
    - ESEE Izula
    - KA-BAR/ESEE BK14 Eskabar

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ragazzi, invece di prendere roba industriale, chiedete nel forum che c'è gente che i coltelli li costruisce per hobby (io sono uno di quelli); poi in ogni caso, almeno da noi, i coltelli in campo non esistono, al massimo il multiuso dentro ad una tasca ben chiusa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo assolutamente con smoke, se vedo uno con un coltello "da guerra" (anche non nel senso legalmente stretto del termine) in campo lo caccio a pedate se il campo è mio o me ne vado se sono ospite...
    ne ho gia viste e sentite troppe, sia nel mondo "reale" che in quello del softair per rischiare una coltellata o per rovinarmi la domenica perchè uno è caduto sul coltello

se posso permettermi, visto che ci sono persone come smoke che realizzano coltelli "funzionanti", sarebbe una cosa davvero di lustro farsi realizzare una copia fedele non tagliente e con la punta un pochino smussata (non dico con la punta tronca perchè fan cagare anche me, ma un po arrotondata ) del coltello che desideriamo, in modo da poterlo portare tranquillamente in campo senza suscitare eventuale preoccupazione da parte di qualcuno e soprattutto senza rischiare qualche brutto incidente...

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    concordo assolutamente con smoke, se vedo uno con un coltello "da guerra" (anche non nel senso legalmente stretto del termine) in campo lo caccio a pedate se il campo è mio o me ne vado se sono ospite...
    ne ho gia viste e sentite troppe, sia nel mondo "reale" che in quello del softair per rischiare una coltellata o per rovinarmi la domenica perchè uno è caduto sul coltello

se posso permettermi, visto che ci sono persone come smoke che realizzano coltelli "funzionanti", sarebbe una cosa davvero di lustro farsi realizzare una copia fedele non tagliente e con la punta un pochino smussata (non dico con la punta tronca perchè fan cagare anche me, ma un po arrotondata ) del coltello che desideriamo, in modo da poterlo portare tranquillamente in campo senza suscitare eventuale preoccupazione da parte di qualcuno e soprattutto senza rischiare qualche brutto incidente...
    quoto pienamente...
    o addirittura (mio progetto abbandonato causa tempo e ritrovamento di coltello da gioco) con la lama in lexan o similari, utilizzabile sia per estetica che per il knifekill, in modo che al contatto la lama si possa piegare senza causare danni.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

KNIFE KILL? ma da quando esiste sta roba?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Noi al massimo si tocca sulla spalla per fare il kill ^^

Ahab

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mdg mdg mdg!

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito Neck Knife o similare, quale prendere?

Anch'io sono coltellinaio hobbista, e anch'io mi sono fatto un paio di "lame" da soft air: un tomahawk per il quale ho utilizzato una lastra di gomma ed un machete per il quale ho usato della plastica. Il primo è assolutamente innocuo, mentre la lama del machete è abbastanza rigida da fare male, infatti evito di portarlo. Ovviamente devono essere meramente scenici, quindi non devono essere in alcun modo pericolosi. L'unico utilizzo pratico potrebbe essere in previsione di una giocata "zombie survival" con necessità di procurarsi pallini e armi, dove un colpo alla testa con l'arma bianca fa la sua porca figura (e fa risparmiare pallini!)

Appena mi capitano in mano mando qualche foto

D (dal telefonino)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.