Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
concordo assolutamente con smoke, se vedo uno con un coltello "da guerra" (anche non nel senso legalmente stretto del termine) in campo lo caccio a pedate se il campo è mio o me ne vado se sono ospite...
ne ho gia viste e sentite troppe, sia nel mondo "reale" che in quello del softair per rischiare una coltellata o per rovinarmi la domenica perchè uno è caduto sul coltello

se posso permettermi, visto che ci sono persone come smoke che realizzano coltelli "funzionanti", sarebbe una cosa davvero di lustro farsi realizzare una copia fedele non tagliente e con la punta un pochino smussata (non dico con la punta tronca perchè fan cagare anche me, ma un po arrotondata ) del coltello che desideriamo, in modo da poterlo portare tranquillamente in campo senza suscitare eventuale preoccupazione da parte di qualcuno e soprattutto senza rischiare qualche brutto incidente...
quoto pienamente...
o addirittura (mio progetto abbandonato causa tempo e ritrovamento di coltello da gioco) con la lama in lexan o similari, utilizzabile sia per estetica che per il knifekill, in modo che al contatto la lama si possa piegare senza causare danni.