Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Polartec per 24h

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito Polartec per 24h

Salve ragazzi, pensavo di prendere un bel Polartec da indossare la notte durante le 24h quando mi fermerò per il bivacco, la prossima prevista è per fine marzopotete consigliarmi una marca specifica? se poi voleste essere anche così gentili da dirmi dove prenderla al meglio ve ne sarei gratoGrazie Mille!Max

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Due settimane fa ho avuto modo di apprezzare ancora una volta le qualità termoisolanti della mia Helikon Patriot.
    Non posso fare altro che consigliarti quella. Occhio che mi pare esistano due versioni diverse per grammatura, io parlo di quella pesante.
    L'unico difetto che posso trovargli è il non essere antivento, ma con una giacca sopra, anche leggera, risolvi.

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

della helikon ho la trooper ed una combat e ne sono soddisfatto, ma quella che mi consigli è polartec?
    grazie!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

No, ma è ugualmente valida.
    Ho un pile in Polartec della North Face e non ho mai notato differenze clamorose.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.