Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 G&P WOC messa a punto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Question M4 G&P WOC messa a punto

    Ciao a tutti,
    sto mettendo a punto il mio G&P e vorrei avere un vostro aiuto per la messa a punto alla luce di alcuni problemi.
    La replica monta carrier RA-Tech in acciaio, nozzle in alluminio con NPAS, kit hard recoil 5KU.
    Ho qualche dubbio:

    1- il carrier sporge e non permette l'apertura a compasso, non mi sembra molto normale o sbaglio?
    2- la raffica non funziona a dovere, ci sono perdite da tutte le parti
    3- in singolo se faccio colpi singoli intervallati di 1s tutto perfetto con potenza costante mentre se doppio il singolo con intervalli brevi fra un colpo e l'altro nel secondo colpo perdo una marea di gas nella zona del nozzle che non riesco a capire da dove venga di preciso. (sembra quasi che il cane prema sulla valvola prima che il carrier sia arrivato a fine corsa)

    Per le prove uso un PMAG G&P. Secondo voi come posso risolvere?
    Grazie!

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Mi spiace dirtelo ma sei in un ginepraio, pessima base per farsi le ossa in materia.
    Non ho mai visto due WA/G&P sparare allo stesso modo, sono troppo rognosi.
    Le tue supposizioni comunque sono esatte.
    Il wa è molto variabile in base ai caricatori usati e quello che usi tu non è il massimo.
    Sto g&p l'hai preso usato vero? Ha già la modifica della corsa corta? Magari era uno dei miei, chissà che storia ha avuto.
    Sappi che sotto i 15-16 gradi un fucile mal ottimizzato darà sempre problemi.
    Ciao

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Io credo che il problema principale sia dovuto al carrier che ha troppo gioco nel receiver durante lo scorrimento.
    Inoltre la lunghezza eccessiva del carrier che impedisce l'apertura a compasso è normale oppure no?

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Nom è normale ma dipende di quanto è troppo lungo.
    Sul mio wa ad esempio per poterlo aprire a compasso ho fatto qualche piccola modifica, il carrier è sempre ben guidato nel buffer tube.
    Il gioco tra otturatore e reciver è normale.
    Ciao

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Proverò ad inserire uno spessore per limitare la corsa del nozzle visto che ho "short strokkato" il carrier con uno spessore nel buffer tube e verificherò le tempistiche del gruppo di scatto per stabilire se il problema sia da imputare al caricatore o ad un non corretto funzionamento della meccanica di scatto!
    Hai qualche consiglio relativo ad aspetti da controllare che potrebbero essermi comodi?

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Fosse così semplice...
    Prova a leggerti la mia discussione che riguarda l'ottimizzazione del sistema wa magari troverai qualcosa di interessante.
    Altro non so che dirti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.