Ragazzi abbiamo dimenticato un bel po di dettagli..faccio presente che come presidente all'arrivo all'ingresso del campo mi sono presentato al responsabile che subito dopo avermi stretto la mano e dato il buongiorno mi ha chiesto se avevamo pronto il saldo della quota di partecipazione..buongiorno anche a te!! Andiamo avanti...una volta entrati abbiamo avuto modo di sistemarci e fare qualche chiacchiera con gli altri club partecipanti (come giusto che sia), questo anche dopo l'inizio del torneo. Ed è lì che ci si è gelato il sangue nelle vene quando abbiamo visto uscire da un capannone (OBJ) un componente di un altro club partecipante con una ferita abbondantemente sanguinante dalla tempia (che sembrava davvero da arma da fuoco). Incuriositi ci siamo avvicinati per chiedere cosa fosse successo e ci ha confermato che era stato sparato da un soppalco (distanza almeno 20/30mt). Siamo realisti..per me, un'ASG in regola a quella distanza non poteva fare un danno simile. Per non parlare del fatto che mentre noi completavamo l'ultimo obiettivo la classifica già era bell'e fatta, perchè aspettare a svolgere la premiazione?! Mangiamo dopo la premiazione..........se possiamo dire di aver mangiato: 2 fette di pane con dentro mezza salsiccia o wurstel freddi (sarà stata anche fredda, ,ma c'era la scelta, attenzione
). Tornando alla questione del fotografo posso raccontare al meglio cosa è successo poichè contattò proprio me come responsabile del club partecipante e posso confermare che dopo aver rifiutato l'offerta poichè abbiamo già un nostro fotografo, è comparsa sul "book" (non era un vero e proprio book, ma un'accozzaglia di regole) che non sarebbe stato ammesso nessun altro fotografo sul campo se non quello autorizzato dall'organizzazione, pena l'esclusione dal torneo. Dopo ciò ho nuovamente rifiutato rispondendo apertamente che non eravamo disposti a pagare un altro fotografo quando ne abbiamo già uno ufficiale che lavora per il nostro club e la risposta sapete qual'è stata? Testuali parole: "Sono 6 anni che faccio foto nell'ambiente del softair, svolgo un lavoro professionale e non credo sia una grande spesa per la squadra 50€ per un lavoro simile!". Praticamente ha iniziato a fare i conti nelle nostre tasche, quando poi per andare a fare questa sottospecie di torneo se ne sono andati più di 60€ solo tra quota di partecipazione e viaggio poichè abbiamo dovuto provvedere a fittare un pulmino per affrontare il viaggio da Avellino a Pomezia. Con queste parole confermo ed integro quelle di Akappa.
Switch
Presidente
Skull Brutus Avellino