Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: denominato: Special Force -Liberate l'ostaggio [ Pomezia (Roma) ]

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Ah! ho dimenticato di raccontare che su un obiettivo ho avuto un 1 vs 1 con un difensore che dopo essere stato copito da me ha iniziato a dare di matto e insultarmi poichè convinto non mi fossi dichiarato. Avendo notato i toni alti l'arbitro si è intromesso facendo uscire dal game entrambi e nonostante ciò allontanandosi dall'OBJ di gioco ha continuato a dirmene di tutti i colori. Direi unici ed inimitabili!

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Mi dispiace leggere che ultimamente questi "eventi " stanno aumentando di numero. ..

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Vero! Avevo dimenticato questo "piccolo" particolare... In mezzo alle tante cose che mi hanno fatto innervosire questa cosa mi fece fare 2 risate Capii che era un torneo organizzato molto alla buona e una fregatura organizzata benissimo, quindi mi misi l'anima in pace nell'attesa di finire il prima possibile e tornare a casa.

Colpanik non siamo i tipi (purtroppo).

Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
    .....chi organizza un evento ha la responsabilità/dovere nel dare a chi partecipa organizzazione/gioco/sicurezza, se vi sono gravi mancanze organizzative è nel tuo/vostro diritto richiedere indietro la caparra/quota data in fiducia, non diamo la possibilità a certe persone di organizzare eventi/tornei altro, dipende anche da noi...!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Pomezia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.