complimenti, molto bello!
mi piace in particolare l'impugnatura...qualcuno sa se è compatibile anche con l'hk 416 della jing gong?
ciao :-d
up!
finalmente aggiornato lo schioppo alla nuova configurazione!
enjoy!
ci son delle cosine che non mi piacciono molto, ma bello! e il rof....bè, non c'è nulla da commentare, fantastico!![]()
solo piccolezze estetiche, de gustibus! la vertical proprio non mi piace e le parti in tan e lo spegnifiamma mi lasciano un pò perplessomentre apprezzo molto calcio e i magpul...
la lipo dove la metti?anpeq?calcio? a parte il motore hai cambiato qualcosa all'interno?
si dici bene....sono gusti personali....
i coprislitte low profile piacciono poco anche a me...devo sostituirli con degli xtm sempre magpul, ma è un investimento non da poco visto che minimo ce ne vogliono 10 (per fare un bel lavoro).
ti assicuro che la foregrip invece è molto comoda ed ha 3 fondelli intercambiabili di diverse lunghezze a seconda delle necessità...mi ci trovo benissimo.
la lipo va nel tubo del calcio.
calcio e lipo saranno in un futuro prossimo (ma quanto prossimo non lo so) una delle cose che potrei copiarti moooooooolto volentieri! sempre che non si presentino grossi problemi meccanici...all'interno del club ci sono esempi discordanti riguardo le lipo, chi trita i fucili e chi invece non ha il minimo problema...bah...
comunque ottimo schioppo, non c'è che dire...e se la grip è a lunghezza variabile meglio, un 3 in 1 non fa male a nessuno!![]()
molto bello esteticamente e con una raffica decisamente buona!
apprezzo molto che tu abbia postato il file del rof, pochi lo fanno, ma è una cosa
secondo me abbastanza importante!!! posso chiederti che pistone e che ingranaggi
monta per reggere la 11.1 senza problemi?
...gli ingranaggi sono i vfc senza mollettina autospessorante, quindi spessorati come degli ingranaggi normali, con boccole cuscinettate da 7mm.
il pistone è un prometheus...