Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Help!! Occhiali Appanamento Fisso su troppi tipi diversi!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se vuoi nella mia firma trovi il link alla recensione dei TTD

Spina L'avatar di Sax76
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Help!! Occhiali Appanamento Fisso su troppi tipi diversi!!

Io uso gli ESS Crossbow.
    La sera prima li lavo con acqua tiepida, li asciugo con un panno in micro fibra o con la loro custodia e poi gli passo il liquido anti appannamento.
    Nonostante la spesa e il meticoloso lavoro di pulizia, per appannarsi si appannano comunque, sicuramente meno di molti altri, ma comunque si appannano. Per evitare l'appannamento devo giocare senza cappello oppure se uso l'elmetto, devo mettermi sotto una cuffia da piscina in stoffa.
    In giro ho visto delle maschere della ESS con ventolina fan incorporata. Non l'ho ancora provata ma ci sto facendo un pensierino.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416156368.307538.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   82.9 KB 
ID: 265168

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Sax76; 16/11/2014 a 17:46

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

I trattamenti antifog di fabbrica durano quel che durano...la differenza la fa la ventilazione, ma anche qui, siccome ogni faccia é diversa, ogni occhiale si comporta in modo diverso....per parlare poi della sudorazione da persona a persona. L'unico rimedio suono i trattamenti specifici, ma anche quelli caserecci non sono male. L'importante, sia che si usi il gel specifico o del banale sapone/dentifricio, é asciugare col phon o lasciar asciugare bene tutto il prodotto spalmato finché non si solidifica, per poi rimuovere il residuo con un panno morbido.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, io ho una maschera della royal, ho aperto dei fori (già esistenti) sulla gommapiuma della parte superiore e della aprte inferiore , una passata di antiappanante acquistato in negozio di ottica (3 €), e tutto funziona perfettamenete usando il cappello, con l'elemetto ho alcuni problemi infatti la distanza tra bordo maschera e elmetto tende ad essere poca e passa poca aria.
    lasciando passare aria tra la mascghera e il cappello/elmetto non dovresti avere problemi

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

ho comprato degli occhiali balistici boonster dati come anti appannamento che ovviamente si sono appannati, la situazione l'ho risolta comprando uno spray anti appannamento in un negozio sub, lo spruzzi e lo spargi subito con un fazzolettino di carta sulle lenti, la situazione migliora nettamente

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daelu Visualizza il messaggio
    ...penso che la rete a maglia larga sia la soluzione più adatta per me in quanto la più estrema e la più definitiva..!!
    Guarda parlando questi occhiali a maglia più larga non è stata presa in considerazione una cosa: se ci fai caso la maglia è di metallo nero...se ci batte il sole crea dei piccoli riflessi e non vedi piu una sega (come si dice qui in toscana). Risultato? Dopo 1 ora che li avevo addosso l'ho buttati via e sono tornato ad usare quelli a lente trasparente.
    Anche io da tempo sto pensando ai TTD dei quali ho sentito parlare molto bene...anche gli ESS sinceramente mi intrigano.

Arrivare su un obj e quindi diminuire il ritmo x essere piu silenzioso e automaticamente vedere gli occhiali che si appannanno è paragonabile ad avere Belen nuda nel letto ma non poterla toccare...ed essendo pointman la sensazione aumenta esponenzialmente!!

from iPhone

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

io ho comprato i TTD, e mi son trovato veramente bene, sono effettivamente antifog, mi si sono appannati solamente quando avevo una kefia che mi copriva naso e bocca ma si spannavano in fretta, oltre al trattamento di fabbrica hanno anche la bella caratteristica di essere ben distanziati dalla faccia nella parte superiore. Valgono tutto il loro prezzo a mio parere0 (35 euro)inoltre sul sito della ttd vendono anche le singole lenti quindi quando in trattamento perderà di efficacia si puo sempre comprare la lente da cambiare.

Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato

Cool

Cerca su internet non solo occhiali da softair, ma anche di sicurezza ne ho trovati un sacco ad 8 euro che hanno più feedback positivi di occhiali da lavoro da 40 euro... (scusa ma non mi ricordo i link)
    Comunque prova occhiali con lenti staccate 4 mm dalla montatura della royal (10 euro e funzionano)
    Comunque un minimo di appannamento esiste sempre se giochi a -10 °C

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.