ciao a tutti i soft gunners. dopo essere rimasto un pò sconcertato dalla velocità di raffica del mio scar geg con motore originale e batteria 9,6 2200 gp nuova nuova, ho deciso di provare il mio amato motorino hig torque (scusate se ho scritto male) dell' m15a4 che posseggo.
il motorino dopo un anno di vita e dopo essere stato sottoposto a raffiche da urlo, appena montato ovviamente faceva rumore di ferraglia, regolato a dovere (faticaccia) e provato con la mia amata 9,6 2200, raffica di m.... colpa della batteria scarica, scaricata e ricaricata a dovere e subito provata, non ho creduto ai miei occhi una raffica da paura il fucile sputa una marea di pallini al secono quasi e se mi permettete di dirlo a livello di una lipo (quasi e).
stessa cosa sull i.c.s il turbo 3000 sembra un eg1000 su un marui con sanyo race 8,4 2400 in mio possesso, per l i.c.s ho comprato un m120 hig speed arriverà domani e vi farò sapere come è andata la prova.
da premettere che lo scar geg è montato con boccole cuscinettate e potenza al joule.
spero di avervi dato un'idea sui motorini e le differenze, prima di scrivere questa recensione ho fatto molte prove.
non siate severi nei commenti e buon softair a tutti.