io a dir la verità la prenderei un pò per collezione un arma come l'mp5 ras jg,pesante e fatto veramente bene,ci farei dei combat ma davvero pochi.
cmq la versione col calcio fisso è stupenda..mi piace troppo!:-d
io a dir la verità la prenderei un pò per collezione un arma come l'mp5 ras jg,pesante e fatto veramente bene,ci farei dei combat ma davvero pochi.
cmq la versione col calcio fisso è stupenda..mi piace troppo!:-d
Ultima modifica di Molotov; 02/12/2007 a 20:16
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
infatti....sarebbe una bella base per quello che devo fare io, ma ho già un mp5a4 e non avrebbe senso comprarne un altro. certo che quel ras in metallo se lo trovo.....




In attesa della conferma e-mail
io ne ho 2 di mp5 ras jg e devo dire che non sono male,da portare entro il j per giocare,ma poi è ok!!!!!batteria nell'impugnatura anteriore,na figata e con le lipo da 11,1 frulla a meraviglia pure troppo!!!!!!!!
grazie a tutti per aiuti e pareri!
alla fine ciscato ha risposto con il listino completo: semplicemente stava aspettando di fare una mail cumulativa.
ora vedrò cosa ordinare: mio fratello è in fissa con 'sto mp5 ras, gli riporterò le vostre opinioni in merito anche riguardo peso, batterie, etc. etc.
l'altro mio amico vedrò se orientarlo sempre su questo o su altro, almeno si provano varie asg: io ho un g36c, un'altro del gruppo un m4 cqb, e abbiamo già in ordine uno steyr.
e poi faremo una mega recensione comparativa!!! :d
ciau...
ahahahah
scusa, mi ero dimenticato delle lezioni di cinese fatte alle elementari...
lol
in realtà. è che ho visto che i jing gong vengono rimarchiati in vari modi, anche come royal. quindi, da quello che so, "l'originale" è jing gong, che si trova anche come golden bow. quello che non ho capito è se è solo una traduzione per noi occidentali che ci arrotiamo la lingua con i nomi cinesi o se è un importatore.
tutto qui...![]()
la fonte è certa, un sino-americano (alias mezzo cinese, mezzo 'mericano), tra l'atro molto bravo nel manipolare i both elephant plasticosi, lo ha comunicato su un forum, americano questo, rispondendo ai dubbi delle fazioni che si accoltellavano, i pro jing-gong e quelli a favore di golden bow. la traduzione poi è stata verificata da altri (tra cui un sottufficiale dei marine che a tempo perso gioca a softair). conclusione, è solo la traduzione dal cinese all'ingelse, per cui le tue riminiscenze scolastiche di italo-cinese potrebbero non essere sufficienti...![]()
![]()
l'ho già detto a più riprese qui nel forum, ma forse non mi ca'ha nessuno...
--
gilby
