Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: MP5 RAS Golden Bow/Jing Gong... Qualcuno sa qualcosa?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io a dir la verità la prenderei un pò per collezione un arma come l'mp5 ras jg,pesante e fatto veramente bene,ci farei dei combat ma davvero pochi.
    cmq la versione col calcio fisso è stupenda..mi piace troppo!:-d
    Ultima modifica di Molotov; 02/12/2007 a 20:16

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti....sarebbe una bella base per quello che devo fare io, ma ho già un mp5a4 e non avrebbe senso comprarne un altro. certo che quel ras in metallo se lo trovo.....

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Smile

io ne ho 2 di mp5 ras jg e devo dire che non sono male,da portare entro il j per giocare,ma poi è ok!!!!!batteria nell'impugnatura anteriore,na figata e con le lipo da 11,1 frulla a meraviglia pure troppo!!!!!!!!

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

grazie a tutti per aiuti e pareri!
    alla fine ciscato ha risposto con il listino completo: semplicemente stava aspettando di fare una mail cumulativa.

ora vedrò cosa ordinare: mio fratello è in fissa con 'sto mp5 ras, gli riporterò le vostre opinioni in merito anche riguardo peso, batterie, etc. etc.
    l'altro mio amico vedrò se orientarlo sempre su questo o su altro, almeno si provano varie asg: io ho un g36c, un'altro del gruppo un m4 cqb, e abbiamo già in ordine uno steyr.

e poi faremo una mega recensione comparativa!!! :d

ciau...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci sta, ci sta!

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    stavo guardando sul sito gunner airsoft un po' di ciufili per i miei amici che vogliono iniziare... e si sono invaghiti dell'mp5 ras jing gong (ossia golden bow, giusto?).
    il giorno che imparerete che golden bow è la traduzione dal cinese all' inglese di jing-gong comincerò a camminare sulle mani...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahah

Spina L'avatar di DarkAngel
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gilbyonekenoby Visualizza il messaggio
    il giorno che imparerete che golden bow è la traduzione dal cinese all' inglese di jing-gong comincerò a camminare sulle mani...
    scusa, mi ero dimenticato delle lezioni di cinese fatte alle elementari...

lol

in realtà. è che ho visto che i jing gong vengono rimarchiati in vari modi, anche come royal. quindi, da quello che so, "l'originale" è jing gong, che si trova anche come golden bow. quello che non ho capito è se è solo una traduzione per noi occidentali che ci arrotiamo la lingua con i nomi cinesi o se è un importatore.
    tutto qui...

Spina L'avatar di gilbyonekenoby
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkangel Visualizza il messaggio
    scusa, mi ero dimenticato delle lezioni di cinese fatte alle elementari...

lol

in realtà. è che ho visto che i jing gong vengono rimarchiati in vari modi, anche come royal. quindi, da quello che so, "l'originale" è jing gong, che si trova anche come golden bow. quello che non ho capito è se è solo una traduzione per noi occidentali che ci arrotiamo la lingua con i nomi cinesi o se è un importatore.
    tutto qui...
    la fonte è certa, un sino-americano (alias mezzo cinese, mezzo 'mericano), tra l'atro molto bravo nel manipolare i both elephant plasticosi, lo ha comunicato su un forum, americano questo, rispondendo ai dubbi delle fazioni che si accoltellavano, i pro jing-gong e quelli a favore di golden bow. la traduzione poi è stata verificata da altri (tra cui un sottufficiale dei marine che a tempo perso gioca a softair). conclusione, è solo la traduzione dal cinese all'ingelse, per cui le tue riminiscenze scolastiche di italo-cinese potrebbero non essere sufficienti...

l'ho già detto a più riprese qui nel forum, ma forse non mi ca'ha nessuno...
    --
    gilby

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads28021-MP5-RAS-Golden-Bow-Jing-Gong...-Qualcuno-sa-qualcosapage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.