Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rotto receiver abs AK 47 beta S JG

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Rotto receiver abs AK 47 beta S JG

-MARCA E MODELLO, Low cost/ JG Ak 47 beta Spetnaz con calcio a stampella
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Un anno
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: bio 0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Molla Guarder SP 100,gommino Hu Guarder in silicone e spessoramento secondo la guida Sam
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: info compatibilità ricambio guscio metallo Src
    -TEMPO DEL PROBLEMA: n/d
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4 1,200 mAh ni/mh 8,4 1.100 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: n/d
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:medio/bassa

Dopo aver sbriciolato supporto batterie e guscio in ABS ho fatto una ricerca in rete e non avendo trovato il ricambio specifico della JG
    ho acquistato il receiver e il portabatteria SRC,monta tutto alla perfezione,i suoi caricatori e quelli di altre marche compatibili calzano alla perfezione,
    ma non camera i pallini,una decimetrica differenza di altezza
    della T dell'Hop Up non permette di premere il dentino di sgancio del caricatore,ovvero tirando il caricatore verso il ponte del grilletto funziona,
    nella sua posizione meccanica naturale no.
    Ho letto di chi ha avuto esperienze simili,ma non ha risolto in maniera economica.
    Ora in alcuni negozi online in Cina si trova tutto,compreso il guscio in ABS specifico JG a un prezzo tutto sommato ragionevole,
    ma visto che ho già quello SRC,che tra l'altro pur essendo il più economico disponibile costa la metà dello Spetnaz completo
    vorrei riuscire a farlo funzionare correttamente senza spendere troppi altri soldi.
    L'idea era di prendere la T Hu SRC,ma se non funzionasse sarebbero altri 30 E spesi per un pezzo non utilizzabile altrove e
    difficilmente rivendibile.
    A parità di spesa è più conveniente acquistarne uno nuovo .
    Suggerimenti?
    Tra l'altro ho avuto modo di vedere che nella nuova,si fa per dire ,produzione rimarchiata JGWorks lo spetnaz con il calcio a stampella
    è anche disponibile con sovraprezzo full metal...........'tacci loro .
    Mi è parso che ultimamente i grossisti esteri tendano ad avere in out stock tutto quello che riguarda gli AK in generale.
    Ultima modifica di starbock; 10/11/2014 a 12:40

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Nella sezione guide tecniche trovi una guida ai problemi di pescaggio dei caricatori...... Per il tuo problema ci sono un paio di soluzioni da poter attuare:1) Verificare che il car vada a battuta, altrimenti spessorare il dente di aggancio del caricatore o modificare il blocchetto.2) Limare leggermente il fermo pallini dei caricatori per far si che aprano prima ( da procedere millimetricamente altrimenti non tiene più i pallini)3) Applicare una prolunga alla "T" hop-up4) Sostituire la "T" hop-up con un altra che abbia l'ingresso pallino più lungo.VEDI TU cosa fare!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.