Io non ho mai detto che voi non foste alla stazione di Pinerolo, ma tu non hai mai detto venite con noi, hai detto noi andiamo sul campo a sistemare le ultime cose, noi non abbiamo mai chiesto un cambio a metà giocata, non so con chi tu abbia parlato, ma noi in 4 sapremo pure cosa abbiamo detto o fatto..sarebbe stato bello anche solo comprendere male cosa si sarebbe dovuto fare se qualcuno ce lo avesse detto... Poi chiedi a chi vuoi noi 4 dei T.n.t. Ci siamo dichiarati più volte.. Gli immortali erano di altre squadre nei ritorni del "magazzino", che come da regolamento non avrebbero dovuto ingaggiare in caso di un altro ingaggio in corso, ho sbaglio? Più volte alle squadre che sono arrivate da noi abbiamo urlato basta avanzate pure perchè siamo tutti presi, siamo solo in 4... E chiedo per favore alle squadre con cui abbiamo avuto ingaggi di dare conferma eravamo i 3 ragazzi e 1 femmina vicino alla tenda, tanto è vero che i pirati, per esempio si sono fermati a fumare e parlare con noi.. E a chiunque dopo l'ingaggio e dopo averlo perso gli dicevamo se volete possiamo offrirvi del te...E non sono stati gli unici... Ah si il mio recapito telefonico? Durante la giocata io avevo la modalità aerea, per conservare la batteria per le foto. E la prima chiamata fatta due giorni da me sul tuo numero di telefono era per chiederti se c'erano ancora due posti disponibili per altri due della nostra squadra, non per altro, le seconda chiamata è stata quella per avvisarci di venire un'ora dopo... Ma credo che comunque poco importi... non ho mai detto di non conoscerti, ma innanzitutto non credo sia inerente al problema il fatto di conoscersi o meno e poi seconda cosa, dell'organizzazione fanno parte più persone, io cosa ne so di chi scrive qui? E credo che a nessuno importi cosa scrivo o meno su whatsapp, si sta un po' divagando e ci si sta allontanando dal discorso. Non è il primo torneo a cui partecipiamo e nessuno si è mai lamentato del nostro lavoro, anzi.. E dai commenti che leggo nonostante sia stata scaricata la colpa sulla contro, ci sono persone che capiscono che la contro ne può ben poco, non sono l'unica ad avere riscontrato problemi, dai canali a tutto il resto, quindi credo anche di non essermi inventata niente, né di essere una pazza visionaria, né io né nessun membro della che ha partecipato a questo torneo.. Capisco che a nessuno faccia piacere "incassare colpi" o sentirsi dire questo evento non é riuscito, ci avrai messo del tuo come chiunque abbia partecipato all'organizzazione avrà fatto, ma non tutte le ciambelle escono con il buco..