Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

Ok va bene! Riceverai sulla pagina di facebook della tua ASD la foto della ricevuta. Grazie della disponibilità e della chiarezza.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Da moderatore dell'area, super partes, mi permetto di intervenire far presente una cosa.
    Debriefing ne leggo tanti, in realtà tutti, di eventi che vanno male se ne leggono sempre di più.

In pochissimi casi tuttavia ho letto tanta maturità nell'assumersi le proprie responsabilità come in questo caso. Nonostante le molte, giuste, critiche vedo umiltà e rammarico per l'accaduto, cosa molto rara.

Spero che la discussione mantenga questi toni fino alla fine e che non sia necessario un nostro intervento fino a conclusione.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusate l'intrusione....è una dura lezione quanto successo (per tutti), l'autocritica e la soluzione in tempi brevi del problema è il primo passo da fare per ripartire, chi organizza ha la responsabilità (anche per gl'imprevisti), ci vuole esperienza per organizzare un evento (anche di poche ore), chi vi partecipa ha il diritto di avere sotto ogni aspetto organizzazione, risolvete il problema e fate tesoro per quanto successo.

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Da moderatore dell'area, super partes, mi permetto di intervenire far presente una cosa.
    Debriefing ne leggo tanti, in realtà tutti, di eventi che vanno male se ne leggono sempre di più.

In pochissimi casi tuttavia ho letto tanta maturità nell'assumersi le proprie responsabilità come in questo caso. Nonostante le molte, giuste, critiche vedo umiltà e rammarico per l'accaduto, cosa molto rara.

Spero che la discussione mantenga questi toni fino alla fine e che non sia necessario un nostro intervento fino a conclusione.
    Condivido in toto.

Personalmente, domenica ho letto queste cose in volto agli organizzatori, quando, sotto il porticato a fine torneo, la maggior parte dei partecipanti gli sbraitavano in faccia. In quel momento, mi son chiesto dove era finito lo spirito del softair.

Con questo non voglio ne criticare ne elogiare nessuno.

Il deb del mio team, è già stato postato dal mio caposquadra, questo commento è mio personale.

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

personalmente vorrei dire una cosa (non ero presente all'evento) per gli organizzatori:

per organizzare un evento non si può pensare di farlo per tentativi partendo da zero.
    inizialmente ci si affianca con umiltà a altri club che sanno già organizzare, appena si apprende come va strutturata la catena per pianificare, realizzare e gestire, allora si può iniziare a proporre qualche piccolo evento, inizialmente gratis o quasi, per i club amici.
    poi si va in nazionale.

la mia opinione (che può non interessare affatto) è che potreste fare una proposta molto bella alla squadre (che difficilmente rifiuterebbero):

calcolate il totale incassato, sottraete il totale speso (potreste anche rimettercelo voi, o almeno in parte per dimostrare la vostra buona fede) e il restante devolverlo in beneficienza a Genova o a Massa che in questo momento hanno veramente bisogno di aiuto.
    potreste anche pubblicizzarlo attraverso la vostra federazione pubblicizzandolo come: da un errore può sempre nascere qualcosa di positivo: il SoftAir per l'alluvione.
    mettendo il nome della vostra asd e quella delle asd che hanno partecipato come paganti.

fareste un favore alle persone che hanno subito disgrazie e fareste una buona pubblicità al softair, per ultimo, fareste vedere che almeno alla fine della storia, avete trovato un modo per gestire un po una brutta situazione, anche mettendoci un po del vostro.

"io" credo che quelli che si sono "scaldati" al debriefing post gara o anche qui, non l'abbiano fatto perchè sono dei violenti o non sono buone persone o buoni giocatori di softair, penso invece che siano buone persone che hanno paura di aver preso una gran fregatura e quindi sono stufi di essere presi per il naso da tutti i piccoli farabutti che gravitano dalla politica fino anche al nostro "sano" sport, sta a voi organizzatori far vedere che non volete llucrare sul vostro errore.

spero che il mio intervento vi sia stato gradito e che non sia un trampolino per discussioni.

buona decisione (spero saggia)

ciao

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Noi stiamo ancora aspettando che venga pubblicata sulla nostra pagina Facebook la foto del versamento in beneficenza della nostra INTERA quota come avete accettato qui sopra. Sono passati un bel po' di giorni... la vostra buona fede e la millantata assunzione di responsabilità di quanto accaduto ci sembra sempre più latitante!!! Aspettiamo una vostra ULTERIORE ( quanto inutile ...) risposta.
    Grazie

Ps: personalmente speravo che la proposta di Mirek fosse stata presa in considerazione in quanto l'idea di: "da un errore può sempre nascere qualcosa di positivo: il Softair per l'Alluvione" poteva veramente essere risolutiva per questa brutta situazione ma vedo che così. purtroppo , non è stato.

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

Visto che ti piace il confronto mediatico, e vivi per litigare copio quello che ti ho risposto su facebook così sei felice appagato del tuo comportamento da duro!

Ma taci! Sei il solo che continua ad avere questi toni da maleducato! Vi e' stato detto 30 giorni! Abbiate la correttezza di attenervi.ai fatti e non cercare sempre il pretesto per litigare!
    Il tuo atteggiamento e' patetico! Impara a comportarti civilmente. E poi ti ripeto il mio numero lo hai se vuoi sollecitare fai piu' bella figura a chiamarmi che fare la parte su internet.

Copia e incolla la tua risposta anche qua così puoi continuare la tua sceneggiata!!!!

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

La sceneggiata finisce quando farai quello che hai detto! e TACI lo dici ai tuoi amici ( se ne hai ) questo è un forum e scrivo, soprattutto, io non ho avuto nessun riferimento sui tempi, tu hai PROPOSTO i 30 gg, ma io non ho accettato e ti ho detto cosa devi fare con i nostri soldi. Ma tranquillo se fai il versamento in beneficenza non ti disturberò MAI più, preferisco giocare con gente seria... un errore l'ho fatto una volta e non lo farò mai più!
    Ps Abbassa i toni! sei in difficoltà e si capisce, ma stai gobbo.

Grazie

PS: il mio numero di telefono ce lo hai anche tu, ma non mi sembra che ti sia prodigato in telefonate, giustificazioni o rassicurazioni su come stanno andando le cose... :O
    Ultima modifica di jokerpanters; 25/11/2014 a 16:47

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Capisco l'agitazione ma sul forum mantenete il decoro per cortesia.

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Nessuna agitazione! Io aspetto i fatti.
    Grazie per la supervisione.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.