Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Dirty Money - Pittsburgh 2060 - 09/11/2014

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Rispondete anche alle mie domande? O non avete risposta?
    Voi ve la cavate facendo proposte ridicole e non accettate il confronto!
    Quando invece c'era da incassare eravate molto prolissi e disponibili al dialogo...
    Tutti leoni da tastiera!
    Ultima modifica di jokerpanters; 11/11/2014 a 15:32

Spina L'avatar di raptorgiovy
    Club
    Brigata Fantasma Casale Monferrato

Predefinito

Ok, fornisci un contatto telefonico in PM, ti faccio contattare dal segretario di squadra...

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

jokerpanters: A quali domande ti riferisci? A domande retoriche? A fare il prepotente? Io ti ho già dato una risposta e se non è esauriente e non ti soddisfa ti prego di chiamarmi forse a voce riuscirò a capire quello che chiedi con tanta foga.

Spina

L'avatar di 506th
    Club
    506th

Predefinito

506th accetta il rimborso pari al 50% 30 giorni a partire da domani. Per il rimborso accettiamo PAYPAL - POSTEPAY - BONIFICO BANCARIO se mi fornite una mail vi mando gli estremi di tutti e tre.

P.s. Se proprio serve telefonare ci mettiamo d'accordo in quanto ho dei turni di lavoro e mi mette male stare al telefono, spero possiate comprendere

Saluti

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

506th Grazie vi ho inviato risposta in PM il mio recapito potete inviare al numero fornito i dati per il pagamento.

Spina
    Club
    Team Arditi

Predefinito

Salve, parlo a nome degli Arditi.Noi disponiamo solamente del contatto telefonico di Davide.Possiamo contattarvi su questo numero o ci fornirete un altro recapito?

Spina L'avatar di snoopyghost
    Club
    snoopy sass san nicolò

Predefinito

Salve a tutti,
    Mi presento sono il capo Squadra dei WCO Contractors ( AsdSnoopy SASS Piacenza), volevo solamente analizzare come si è svolto per noi iltorneo di domenica ovvero Dirty Money.
    Abbiamo nel mese precedente all’evento seguito tutta la fasedell’intelligence, cercando di arrivare alla soluzione della missionedenominata Enigma, riuscendo ad avere una visuale della storia abbastanzalineare, pensavamo poi di trovarci all’evento pensando che questa precedenteparte fosse un vantaggio per la nostra fazione, o comunque per le fazioni cheavevano o erano riuscite a risolvere la parte di intelligence.
    Come tutti ci troviamo alla stazione di Pinerolo all’orarioprestabilito, anzi mezzora prima per sicurezza, come tutti abbiamo notato giàun leggero ritardo, ma di solito chi fa tornei succede spesso, e sapendo che laparte di test armi NON veniva fatta, abbiamo pensato che fosse tutto sottocontrollo della DE.
    Ci muoviamo e andiamo seguendo la carovana di macchine versoil campo, arriviamo al campo ormai alle 08:45, allora ci vestiamo abbastanzavelocemente, organizzandoci come potevamo anche per un eventuale giornata moltopiovosa, quindi zaino in spalla con occorrente acqua. Riusciamo a prepararciper le 09:10 circa, ma vediamo che la DE non aveva ancora dato nessunaindicazione, però rimaniamo tranquilli pensando che fosse tutto ok.
    Intorno alle 10:15 circa la DE inizia a dare i braccialetticolpiti, la busta Gialla, contenente una busta della missione ed unacoordinata. Pensavamo comunque che all’interno della busta ci fosse oltre chela missione primaria, anche alcune informazioni utili per chi avesse risolto laparte iniziale di intelligence, invece NO, però pazienza tutto era servito acomprendere in seguito di cosa si stava parlando all’interno dell’eventostesso, i vari personaggi e l’intera storia creata ad arte in una Pittsburg2060.
    Ore 11:00 INIZIO GAME, ci muoviamo verso il nostro primoOBJ, il cimitero, abbiamo trovato le coordinate e ci siamo andati tranquilli,passando vicino al famoso Magazzino che NON abbiamo neanche preso inconsiderazione, visto che volevamo subito seguire la storia e ritrovare ilfamoso corpo o teschio di Zio Nicolaj.
    Ingaggiamo una prima squadra o così crediamo, invece ciritroviamo a ingaggiare una contro in zona OBJ composta da circa 26 difensori,ci sembrano un po’ troppi, però NON sindachiamo e conquistiamo non con troppafacilità l’intero OBJ, eliminandoli tutti compresi i Jaggernout…
    Prendiamo quello che dobbiamo prendere e ci rechiamo alBazaar da Dimitri, seguiamo la scenetta, tutto questo seguendo sempre lecoordinate che la DE ci ha fornito.
    Abbiamo successivamente svolto altre 3 missioni, ovvero ilcodice QR, la Pietra Preziosa, contrattando con Rupert e una sequenza serialedata dai vari campi base delle fazioni totale 4 missioni portate a termine, esempre stando alle coordinate, che NON erano precisissime, ma sicuramente NONfuori di KM come sentito in seguito.
    All’ora stabilita ovvero 15:30 mi reco all’incontro come daistruzioni DE con Smith e Dimitri, orario slittato per aver ritardato l’inizioGame.
    Durante la giocata abbiamo anche NOI notato squadrescocciate per non dire altro che scendevamo, ma fino a quel punto pensavamoalla nostra missione, abbiamo anche NOI notato la sola presenza di 2 arbitri agestire OBJ secondo noi TROPPO vicini e gestiti senza Finestre d’Ingaggio oregolate dall’arbitro tramite la conferma di LUCE VERDE, infatti questo creavaparecchia confusione.
    Però quello che la mia squadra ha visto è stato solo unamale gestione del torneo, alcune persone NON competenti, quello sì ci associamoal pensiero di tutti, ma dire o ADDITARE COME TRUFFATORI, beh scusate, saròmagari la voce fuori dal coro, ma proprio NON credo proprio…!!!
    Ho visto impegno, ci hanno provato ad organizzare tutto comevolevano, ma un po’ i personaggi a cui si sono affidati e un po’ di negligenzaanche di alcune fazioni che NON avevano letto il book, la contro che NON avevaben chiaro cosa fare, il torneo è andato come tutti sappiamo.

Però scusate NON me la sento di dare dei truffatori a questaDE, perché e forse non ricordate, almeno chi c’era, potrà ricordare che noisiamo passati per l’evento di “OTTIGLIO”, quella è stata una truffa, ben12000/15000 euro spariti.
    Poi un ultima cosa poi NON vi annoio più, noi giochiamoindipendentemente dai problemi, o almeno ci proviamo, noi fino alle 15:30eravamo in gioco, ripeto abbiamo visto cose che NON andavano, e sicuramente afine torneo ne avremmo discusso con la DE, ma dare dei LADRI per non dire altreparole che sono uscite… beh NOI NON ce la sentiamo proprio.

Ovviamente questa è solo la nostra analisi senza poi entrarein dettaglio dei vari problemi sorti alle fazioni.

Ciao a tutti e grazie dell’attenzione
    Lorenzo
    Asd Snoopy Sass

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Guarda che il prepotente non sono io! io non ho in mano niente per poter essere prepotente sei tu o voi che avete in mano i soldi e vi siete presi il nostro tempo. Qui non stiamo facendo intelligence qui si parla di cose tangibili!
    In questo momento con chi sto parlando? con Dimitry? con William? IL GIOCO E' FINITO! Siamo nella vita reale, mi è stato detto di scrivere qui perché così rimane traccia di quello che succede e così io faccio.
    Se avessi voluto fare il prepotente lo avrei fatto alzando le mani e riprendendomi quello che nostro quando vi ho avuto davanti ( e Dio solo sa se avrei voluto...) ma essendo una persona civile mi sono limitato al contrasto verbale, ed adesso sono qui ad aspettare le vostre decisioni ed a dover valutare le vostre RIDICOLE proposte. Vuoi farmi davvero capire che hai capito come a il mondo? Bene fai così prendi i soldi che ti abbiamo mandato per il torneo , ma tutti 240€ e fai una bella donazione in beneficenza alle popolazioni della Liguria o del Piemonte ( visto che siete lì vicino )che stanno subendo danni per il maltempo. Poi posti la foto del bollettino qui in questo forum e noi siamo a posto! Visto che volete farci l'elemosina, vediamo invece di fare beneficenza.
    E comunque, fatto sta che non vi siete ancora presi la TOTALE responsabilità della cosa, state rimpallando le responsabilità a tizio, a caio e a sempronio, ma gli ORGANIZZATORI ( si fa per dire ) eravate voi!

Vediamo chi è il prepotente!

Spina
    Club
    Softair Devils Force

Predefinito

AsdSnoopy SASS Piacenza Grazie delle critiche non sono parole al vento. Abbiamo voluto fare qualcosa più grande di noi. Nessuno lo ha mai negato e a differenza di tanti che non affrontano il problema o non si pongono quesiti noi siamo qua a cercare una soluzione.

Cmq per rispondere a Joker:
    ( e Dio solo sa se avrei voluto...) ma essendo una persona civile mi sono limitato al contrasto verbale.

Non per giudicarti e non voglio farlo, ma rileggi bene le tue parole!

Una persona civile non arriva nemmeno a pensare a quello che tu metti tra parentesi come per dire "Sei stato fortunato"! Bè non accetto il tuo modo di relazionarti! Io con umiltà ti scrivo e ti ho invitato più di una volta a parlarne a voce per evitare incomprensioni testuali, ma sembra che tu sia solo intenzionato a cercare la rissa. Se vorrai il mio numero te lo darò in privato e forse riusciremo a chiarire anzichè inveire.
    Grazie.

Spina
    Club
    Panters Bologna

Predefinito

Io non tratto. Questa è la prova che siete onesti! Fate il versamento in beneficenza e postate la foto! Il resto come dite voi è retorica! Quello che ho scritto è lì che ti guarda e non c'è bisogno che tu traduca o interpreti quello che ho scritto. È TEMPO PERSO! Come si dice da noi "Tira fuori la Pilla e paga!"
    Se sei un signore bene altrimenti fai ( come si dice da noi) IL BUSONE COL CULO DEGLI ALTRI! Puoi anche fare il versamento a vostro nome così lo potete scaricare in denuncia dei redditi... ma fallo!
    Ultima modifica di jokerpanters; 11/11/2014 a 15:54

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.